Read Only Memories NEURODIVER, sequel di 2064: Read Only Memories, ha una finestra di uscita

read only memories neurodiver
Informazioni sul gioco

Read Only Memories NEURODIVER è il sequel dell’eccellente visual novel 2064: Read Only Memories, che offre ai giocatori la possibilità di rivisitare le squallide strade di Neo-San Francisco. Uscirà nel terzo trimestre del 2023.

In NEURODIVER vestirete i panni di ES88, un telepath con la capacità di immergersi nei ricordi degli altri. La sua missione consiste nel rintracciare un sensitivo disonesto noto come Golden Butterfly, che manipola il subconscio di cittadini ignari.

Read Only Memories NEURODIVER – caratteristiche del sequel

Con una grafica rinnovata, nuove meccaniche e una storia inedita, Read Only Memories NEURODIVER è la prossima avventura misteriosa che mira a catturare chiunque sia rimasto affascinato da Read Only Memories di MidBoss.

Tornerete nel vivace mondo cyberpunk di Neo-San Francisco di 2064: Read Only Memories, popolato da volti amichevoli e familiari come Jess Meas, l’avvocato ibrido gene-spliced, TOMCAT, il famigerato hacker, e Lexi Rivers, ex poliziotto diventato investigatore privato.

Userete il Neurodiver per cercare i ricordi in cui si nasconde il villain Golden Butterfly.

Read Only Memories NEURODIVER – nuovi personaggi e location, trailer e uscita

NEURODIVER introdurrà nuovi personaggi, luoghi e meccaniche, tra cui la possibilità di immergersi e riparare i ricordi di altri personaggi, il tutto inserito in una storia inedita con finali multipli.

Qui di seguito potete guardare il trailer di gameplay:

Come abbiamo detto in apertura, assumerete il ruolo di ES88, un telepath con la capacità di scavare nei ricordi impiegato da MINERVA, una potente organizzazione specializzata in neurotecnologie e fenomeni di proiezione extrasensoriale.

Il suo compito è quello di rintracciare la Farfalla d’Oro, un sensitivo naturalmente dotato che si aggira per le menti subconscie di Neo-San Francisco.

Potete provare la demo che è disponibile gratuitamente su Steam.

Read Only Memories NEURODIVER uscirà nell’estate 2023 su PC (Steam e Epic Games Store), Nintendo Switch, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top