Battlefield 2042 Stagione 4 Eleventh Hour: quando inizia e novità

Battlefield 2042 Stagione 4 Eleventh Hour
Informazioni sul gioco

Battlefield 2042 Stagione 4 Eleventh Hour sarà disponibile a fine mese. Ecco tutto quello che dovrete aspettarvi dalla quarta stagione dell’MMO bellico futuristico targato EA.

Dopo un lancio a dir poco difficile, EA sembra aver corretto il tiro con Battlefield 2042, uno shooter online multiplayer di massa che era molto atteso ma che ha insoddisfatto le aspettative di molti fan.

Disponibile dal 28 febbraio, la nuova stagione porta “una tonnellata di nuovi contenuti”, tra cui una nuova mappa, uno specialista, armi, veicoli e “100 nuovi livelli di contenuti del Battle Pass”.

Questa nuova stagione arriva dopo ben tre mesi, visto che la Stagione 3 era partita il 22 novembre scorso, lancio avvenuto in concomitanza con la disponibilità del gioco su Xbox Game Pass.

Battlefield 2042 Stagione 4 Eleventh Hour  – trailer e novità

EA afferma che i “contenuti principali saranno disponibili per tutti i giocatori, anche per quelli con il livello BP gratuito, mentre gli “oggetti cosmetici” saranno disponibili per coloro che hanno pagato il Battle Pass premium.

Qui di seguito trovate il trailer e una panoramica dei contenuti in arrivo.

Nuova mappa: Flashpoint 

In Battlefield 2042 Stagione 4 Eleventh Hour arriva la nuova mappa sudafricana, Flashpoint, presenta “paesaggi rocciosi” e “vasti spazi interni”, tra cui un tunnel sotterraneo.

Nuova Specialista: Blasco

La nuova specialista Camilla “Blasco” può utilizzare il suo addestramento alla ricognizione e il suo “equipaggiamento tattico personalizzato” per muoversi in questa mappa senza attivare la tecnologia dei sensori di movimento.

È inoltre dotata di un dispositivo di infiltrazione X6, che impedisce il blocco di “dispositivi ostili e interferisce con la tecnologia di localizzazione attiva”.

Nuove attrezzature e veicoli

In Battlefield 2042 Stagione 4 Eleventh Hour, potrete dominare negli scontri a distanza ravvicinata con il fucile a pompa da fianco Super 500 e il fucile d’assalto RM68 di nuova generazione. Potrete sparare rapidamente senza mirare con il mitra AC9 e seminare distruzione con la potente mitragliatrice leggera RPT-3.

E non è tutto: un nuovo veicolo, il CAV-Brawler, è un mezzo blindato di tipo VTC che fornisce ampia protezione ai soldati al suo interno. Usate questo veicolo manovrabile per trasportare la squadra e permettere agli alleati di rientrare presso le prime linee, anche quando è al completo.

Dopo il disastroso lancio del gioco nel novembre 2021, EA ha rivisto lo sviluppo di Battlefield, coinvolgendo gli studi Industrial Toys, Ripple Effect Studios e Ridgeline Studios, mentre il franchise è guidato da Vince Zampella di Respawn.

Ricordiamo che Battlefield 2042 è disponibile gratuitamente con le sottoscrizioni Game Pass, Game Pass Ultimate e EA Play.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top