Un nuovo video di Diablo 4 ci offre un tour delle cinque location distinte del prossimo sequel, un insight sul redesign dei nemici e ci conferma anche tanti dettagli di contorno, persino alcune indiscrezioni che circolavano dal codice closed beta, ovvero la possibilità di accarezzare i cani.
A proposito di codice beta, ricordiamo che le iscrizioni alla open beta sono attive e qui vi spieghiamo come aderirvi.
Indice
Diablo 4 – Inside the Game – The World of Sanctuary, tanti dettagli nel video da 7 minuti
Il video di sette minuti, intitolato Inside the Game – The World of Sanctuary, offre un tour visivo del mondo di Diablo 4 insieme ai commenti del senior quest designer Harrison Pink, del game director Joe Shely, del senior dungeon designer Dini McMurry e dell’art director John Mueller.
Ancora una volta, ci viene detto che Diablo 4 è molto più “oscuro” di Diablo 3 e ricorda maggiormente Diablo 2, prima che ci venga fornita una descrizione di ogni area.
Diablo IV gameplay – le regioni e le location rivelate
Le regioni di Diablo 4 sono tutte uniche e ispirate a luoghi reali.
Kehjistan è una regione desertica apparentemente ispirata al Medio Oriente, Scosglen è ispirata alle zone umide della Scozia, Fractured Peaks è ispirata alle ardite vette dei Carpazi, Dry Steppes è la “regione desertica montuosa” del gioco.
Infine, Hawezar è la versione in stile Diablo delle Everglades degli Stati Uniti.
Ricordiamo che per accedere alla open beta in anteprima dovrete pre-acquistare almeno la standard edition di Diablo IV. Il gioco finale è invece in uscita il 6 giugno 2023 su PC, PS4, PS5, Xbox One e Series X/S.