Mortal Kombat 12: Annunciato da Warner Bros. e previsto per quest’anno

Mortal Kombat 12
Informazioni sul gioco

Mortal Kombat 12 arriverà entro la fine dell’anno, ha annunciato giovedì il CEO e presidente di Warner Bros. Discovery durante una chiamata agli investitori.

Il capo della Warner Bros., David Zaslav, ha dichiarato che, insieme a Suicide Squad: Kill the Justice League di Rocksteady Studios, il prossimo gioco della serie Mortal Kombat uscirà nel 2023.

Ma l’annuncio doveva davvero arrivare così? Cerchiamo di capirlo insieme.

Mortal Kombat 12 è un sogno o realtà?

La rivelazione di Zaslav è stata atipicamente disinvolta per la serie Mortal Kombat, dicendo a investitori e ai media che la Warner Bros. Discovery ha “ambiziose proiezioni di lancio” sia per il nuovo gioco sulla Suicide Squad che per Mortal Kombat 12.

Lo studio di sviluppo NetherRealm Studios, di proprietà di Warner Bros. Discovery, non ha ancora detto ufficialmente nulla su Mortal Kombat 12 nel momento della stesura di questo articolo, tuttavia, il co-creatore della serie Ed Boon ha precedentemente accennato su Twitter che un nuovo gioco di NetherRealm sarebbe arrivato nel 2023, sperando che Patriota della serie The Boys si adatti perfettamente al roster di Mortal Kombat come personaggio ospite.

NetherRealm ha già confermato che un progetto parallelo, il gioco di ruolo mobile Mortal Kombat: Onslaught, dovrebbe essere lanciato quest’anno.

Il gioco Mortal Kombat più recente di NetherRealm, Mortal Kombat 11, è stato rilasciato nell’aprile 2019. Nel corso di questi due anni sono stati aggiunti altri 12 personaggi al roster ed è stato rilasciato un pacchetto di espansione aggiuntivo: Aftermath. Nel 2021, lo studio ha dichiarato che si stava concentrando sul suo prossimo progetto dopo aver supportato Mortal Kombat 11 per più di due anni.

A quanto pare, Mortal Kombat 12 è più reale di ciò che crediamo. Non ci resta che attendere novità sul nuovo capitolo dello storico picchiaduro. Se non avete ancora giocato a Mortal Kombat 11 e volete recuperarlo nel mentre, lo trovate disponibile sugli store di Xbox, Playstation, Nintendo Switch e PC.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top