Genshin Impact Dehya: pubblicato un teaser trailer dedicato al nuovo personaggio

genshin impact dehya
Informazioni sul gioco

L’account YouTube dedicato a Genshin Impact ha da poco pubblicato un teaser trailer dedicato a Dehya, nuovo personaggio del gioco. Vi sveliamo tutto ciò che sappiamo in merito; continuate a seguirci su VideogiochItalia per nuovi aggiornamenti.

Genshin Impact Dehya: storia e abilità del personaggio

Sebbene la storia di Dehya possa farci pensare a un personaggio piuttosto spietato e cruento, in realtà questo teaser ci mostra una personalità molto più interessante. Questa nuova protagonista appartiene agli Eremiti, ovvero un gruppo di mercenari provenienti dai deserti di Sumeru.

La sua versatilità in squadra sarà piuttosto gratificante, dato che sarà in grado di adattarsi ad ogni combinazione. In particolare, la sua abilità elementale si chiama Molten Inferno, in grado di infliggere danni AoE (quindi in un’area che comprende più nemici) creando il Fiery Sanctum.

L’aspetto ancora più interessante è che questo campo resta attivo anche in caso si decida di cambiare personaggio. Tra le altre skill troviamo Leonine Bite, un attacco corpo a corpo, oltre all’Incineration Drive, in grado di infliggere danni da fuoco AoE.

Si tratta di un personaggio a cinque stelle Pyro, e verrà aggiunto in occasione dell’update 3.5 di Genshin Impact.

genshin impact dehya personaggio

L’update 3.5 di Genshin Impact

L’update 3.5 di Genshin Impact prevede diverse novità. Innanzitutto, sappiamo che verrà rilasciato il prossimo 1 marzo 2023. Oltre a Dehya, potrete provare un altro personaggio: Mika. Quest’ultimo sarà disponibile nella Fase 2 dell’update.

Tra i cambiamenti principali sappiamo che verrà aggiunta una nuovissima Claymore a 5 stelle, ovvero Beacon of the Reed Sea, oltre a una Claymore a 4 stelle gratuita: Mailed Flower. Nuovi nemici saranno inclusi nell’update, tra cui il nuovo Abyss Herald e Black Serpent Knight.

Potrete trovare tutti i dettagli nel nostro articolo dedicato all’aggiornamento.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top