NIS America, dopo aver annunciato giorni fa Disgaea 7, ha annunciato oggi che CRYMACHINA arriverà su Nintendo Switch, PS4, PS5 e PC nell’autunno 2023.
Scopriamo insieme di che tipo di gioco si tratta secondo il comunicato del publisher e vediamo il trailer di annuncio.
Indice
CRYMACHINA – dettaglio sul gioco e trailer
“In un mondo in cui gli esseri umani si sono estinti migliaia di anni fa, gli esseri sintetici conosciuti come Shinki hanno ricevuto l’incarico di riportare in vita l’umanità. I giocatori potranno unirsi a tre E.V.E, le psiche ricreate di esseri umani deceduti inserite in corpi sintetici, nella ricerca della loro piena umanità e nell’esplorazione dell’Eden per scoprire i segreti nascosti al suo interno.”
“I combattimenti intensi e ricchi di azione, abbinati a un’approfondita personalizzazione delle armi, creano un’esperienza di gioco di ruolo visivamente straordinaria. Scenari cupi e immagini fantascientifiche di grande impatto danno vita al mondo di CRYMACHINA.”
Dettagli chiave
- #CLASSY: I giocatori potranno spazzare via nemici estremamente letali in combattimenti RPG ricchi di azione, che si alterneranno senza soluzione di continuità alle fasi di esplorazione.
- #STYLISH: L’ispiratissimo immaginario fantascientifico è stato creato dagli artwork sci-fi di @Rolua_N e @Yoshi6054 che danno forma e vita al mondo tetro e oscuro di CRYMACHINA.
- #STRONG: Questa storia emozionante scava in profondità nel significato di essere umano e spinge i giocatori a mettere in discussione la loro percezione stessa dell’umanità.
Ecco qui di seguito il trailer di annuncio:
CRYMACHINA – Edizioni speciali, limited e disponibilità
Sono previste anche edizioni speciali fisiche, in particolare la Limited (contenuti ancora sconosciuti, ma potete registrarvi per le notifiche) e la Digital Deluxe.
La Digital Deluxe comprende:
- CRYMACHINA in edizione fisica
- Mini Art Book
- Soundtrack digitale scaricabile tramite codice
- Reverse Cover
Il gioco arriverà su Nintendo Switch, PS4, PS5 e PC (Steam) nell’autunno 2023. Maggiori informazioni sul sito ufficiale di CRYMACHINA.