Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi – Annunciato nuovo capitolo della serie

Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi

Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 4 non è più un sogno, ma è divenuto una realtà molto solida.

Le finali del Dragon Ball FighterZ World Tour 2022/2023 sono attualmente in corso e, con gran sorpresa di tutti, Bandai Namco e Toei Animation hanno annunciato un nuovo gioco della serie Budokai Tenkaichi. Ecco cosa sappiamo.

Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi, un gradito ritorno.

Prima di parlare del titolo, vediamo insieme il trailer.

Questo unico teaser trailer del nuovo Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi inizia con una TV a tubo catodico che riproduce filmati della serie originale, prima di passare a una nuova grafica e con Son Goku che diventa Super Saiyan Blue. Il testo “Get Ready for Battle” e poi “A New Budokai Tenkaichi Begins” appaino sullo schermo all’improvviso e tanto basta per infiammare gli animi di tutti i videogiocatori.

Il gioco non sembra avere ancora un titolo definitivo. Considerando che da ciò che vediamo Goku raggiunge quel particolare stadio, possiamo stimare che questo nuovo capitolo contenga anche la serie di Dragon Ball Super, anche se non sappiamo se riguarderà il Manga, l’Anime o entrambi. Questo può far comunque intuire che se dovesse continuare la numerazione standard ci troveremo di fronte a Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 4.

Tuttavia, essendo l’ultimo gioco della serie uscito nel 2007, Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 3, non ci stupiremmo vedere un titolo senza numerazione. Un reboot per intenderci o, magari, un nuovo punto di partenza.

Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi

Quando esce il nuovo Budokai Tenkaichi?

È probabile che Bandai Namco fornisca presto maggiori dettagli ufficiali, come le piattaforme disponibili e la data d’uscita prevista, magari nei prossimi mesi in eventi videoludici a tema come la Summer Game Fest, il Tokyo Game Show o l’E3 – di quest’ultimo sappiamo che Sony, Microsoft e Nintendo non saranno presenti e che Ubisoft invece parteciperà.

Non troviamo nessuna informazione rilevante sulla pagina ufficiale di Bandai Namco, ma resteremo in attesa di novità per saperne di più

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top