Ghost of Tsushima, titolo PlayStation acclamato dalla critica, riceverà un adattamento come serie animata. La notizia è stata data durante il CES 2025, dopo che Sony ha annunciato anche che sono in cantiere due film su Horizon Zero Dawn ed Helldivers 2. Oltre a questo ora sappiamo anche il mese di lancio della seconda stagione di The Last of Us.
Ma le novità non finiscono qui perché sappiamo anche la sua finestra di lancio e i primi dettagli su questo anime.
Indice
Primi dettagli sull’anime di Ghost of Tsushima
Questa serie animata, come riportato da VGC, offrirà ai fan un nuovo modo entusiasmante di vivere il gioco, assieme ad un’animazione audace e rivoluzionaria. Sony Music e PlayStation Studios stanno collaborando con Crucnhyroll e lo studio dietro anime di successo Aniplex per dare vita allo spettacolo.
Lo show però non si concentrerà sul personaggio principale del gioco, ovvero Jin Sakai. Invece adatterà la modalità Leggende del gioco, un’aggiunta successiva che ha introdotto la modalità co-op a quattro persone.
In questa modalità, quattro personaggi si uniscono per combattere creature nate dal mito giapponese, creando un’esperienza più surreale e soprannaturale rispetto al gioco base. Per adesso non sappiamo ancora quali sono i dettagli sulla serie, nemmeno il suo nome ufficiale.
Tuttavia gli studi hanno condiviso una finestra di lancio provvisoria programmata per il 2027: oltre a questo sappiamo che lo show sarà esclusiva di Crunchyroll.
Attualmente Sucker Punch sta lavorando a Ghost of Yotei, il sequel che dovrebbe arrivare quest’anno. E non dimentichiamo che è in cantiere anche un film.
Se siete alla ricerca del gioco, vi segnaliamo che su Instant Gaming Ghost of Tsushima Director’s Cut per PC è in offerta a 35,23 euro anziché 60 euro con uno sconto del 41%.
Infine, se siete curiosi di sapere quali sono i doppiatori italiani del gioco, cliccate qui.
Se acquistate dai nostri link potremmo guadagnare una commissione.