Destiny 2 L’Eclissi: La radice degli incubi quando parte e come partecipare alla nuova incursione

Destiny 2 L'eclissi La radice degli incubi
Informazioni sul gioco

Destiny 2 L’Eclissi – La radice degli incubi  è la nuova incursione in arrivo nella nuova espansione del gioco.

In questo articolo vi spiegheremo cosa offre, quando parte e come partecipare. Ma prima dovete sapere che Bungie unirà le forze con Twitch Rivals per trasmettere la corsa a un nuovo primato mondiale di Destiny 2: L’Eclissi.

Le incursioni sono attività di punta pensate per i giocatori più navigati di Destiny, in cui sei guardiani devono dimostrare non solo di essere esperti combattenti, ma anche di saper lavorare in squadra, pensare rapidamente e agire in fretta per risolvere sfide impossibili.

In pratica, sono quelle che negli MMO vengono comunemente chiamati RAID o Instance Dungeon.

I Drop di Twitch saranno attivi, garantendo agli spettatori che seguiranno la diretta dell’incursione su Twitch Rivals per almeno due ore un emblema esclusivo.

Se ancora siete titubanti, in attesa della nostra recensione a cui siamo al lavoro incessantemente, sappiate che Destiny 2: L’Eclissi ha battuto ogni record del franchise come quantità di giocatori contemporanei su Steam.

Destiny 2 L’Eclissi – La radice degli Incubi: quando inizia, ricompense e come partecipare

La radice degli incubi è la nuova incursione dell’universo di Bungie, rilasciata poco dopo il lancio di Destiny 2: L’Eclissi. In essa, i guardiani dovranno affrontare un’antica minaccia che incombe sulla loro casa, giunta da un luogo e un tempo ignoti.

Ecco di seguito il trailer della nuova incursione:

I guardiani potranno cimentarsi con questa sinistra incursione con squadre da sei giocatori a partire dalle 9:00 PST (18:00 italiane) di venerdì 10 marzo. La radice degli incubi sarà disponibile a tutti i possessori di Destiny 2: L’Eclissi.

La radice degli incubi farà il suo debutto con la modalità Contesa attiva. Le squadre avranno 48 ore per completare l’incursione secondo i prerequisiti elencati qui sotto per ottenere ricompense esclusive:

  • Il Potere dei giocatori sarà sempre di 20 punti inferiore a quello degli scontri, con 1780 come tetto massimo
  • La prima squadra a completare tutti gli scontri, ad aprire il forziere finale e a tornare in orbita otterrà il titolo del primato mondiale
  • Tutti e sei i membri della squadra vincitrice riceveranno la speciale cintura del primato mondiale
  • Tutti i giocatori che completeranno l’incursione in modalità Contesa e riscatteranno il relativo trionfo entro 48 ore otterranno un emblema esclusivo e gloria imperitura
  • L’incursione sarà disponibile in modalità Contesa per 48 ore a partire dalle 9:00 PST (18:00 italiane)

Inoltre, tutti i giocatori che completeranno l’incursione entro il 21 marzo riceveranno la possibilità di acquistare la giacca esclusiva de La radice degli incubi e la corrispondente spilla sarà disponibile nella Stagione della Resistenza.

Destiny 2 L’Eclissi è disponibile su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC via Steam e Epic Games Store.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top