Fortnite: La nuova stagione è in arrivo il 10 marzo

Fortnite Nuova Stagione
Informazioni sul gioco

Fortnite sta per dare il via a una nuova scoppiettante stagione. Il suo avvio è previsto per il 10 marzo.

Grazie a un teaser dall’account Twitter ufficiale, sappiamo che è in arrivo una nuova avventura!

Nuova stagione per Fortnite: Cosa ci attende?

C’è un nuovo teaser per la prossima stagione di Fortnite, per gentile concessione di un video incredibilmente breve dall’account Twitter ufficiale del gioco.

Questo teaser mostra un nuovo personaggio colorato: un nuovo uomo-pesce! Questa volta, al lavoro come chef con due coltelli in mano. Il nuovo personaggio sta lavorando su una piccola bancarella con una luce al neon, emana un’estetica distinta e l’aspetto ci piace davvero molto!

Il tweet esorta a “prepararsi per Fortnite Mega” e fornisce la data del 10 marzo 2023, ma a parte questo non c’è niente di rilevante da segnalare.

Negli ultimi giorni, il leaker HypeX ha pubblicato immagini che secondo lui provengono dalla prossima stagione del battle royal di Epic Games, tutte ambientate in una Tokyo con tema futuristico. Arriveranno quindi nuove skin per un aliante, uno zaino e un piccone, disponibili per tutti i personaggi.

Indipendentemente dalla validità delle notizie sfuggite, non dovremo aspettare molto prima che i nuovi contenuti di gioco rientrino con la nuova stagione. Ma i richiami a una Tokyo futuristica, tra neon e stile, ci sembra di intravederli già dal Tweet ufficiale.

Non ci resta che attendere novità per saperne di più, o attendere qualche giorno per constatare con mano senza perdersi in inutili speculazioni. Nel frattempo, se non avete concluso gli incarichi dell’attuale stagione, vi conviene affrettarvi!

Inoltre, se non le avete ancora recuperate, vi ricordiamo che sono arrivate a febbraio la skin di Geralt (The Witcher) e a gennaio la skin di Isaac Clarke (Dead Space) insieme a tante novità!

Se invece non avete ancora provato il free-to-play di Epic, vi ricordiamo che potete scaricarlo gratis per PC attraverso l’Epic Store o su console PlayStation e Xbox dai relativi store.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top