Diablo 4: Il programma di accesso anticipato alla beta del primo boss è stato rilasciato

Diablo 4
Informazioni sul gioco

Diablo4, è il gioco di ruolo d’azione in arrivo sviluppato e pubblicato da Blizzard Entertainment, il quarto capitolo principale della serie Diablo. L’annuncio della sua uscita, prevista per il 6 giugno 2023, arriva a dicembre del 2022, ma il suo annuncio ufficiale lo abbiamo avuto alla BlizzCon del 2019.

Prima della prima sessione di accesso alla beta, Blizzard ha rilasciato i tempi di spawn del primo boss del mondo: Ashava.

Quando affrontare Ashava, il primo boss di Diablo 4?

Ashava apparirà tre volte sabato 18 e poi una volta domenica 19 marzo 2023. Come promemoria, la sessione di accesso anticipato alla beta di Diablo IV inizia alle 9:00 PT / 12:00 ET del 17 marzo e termina alle 12:00 PT / 15:00 ET del 19 marzo.

Spawn di Ashava sabato 18 marzo

  • 10 AM PT / 1 PM ET
  • 12 PM PT / 3 PM ET
  • 10 PM PT / 1 AM ET

Spawn di Ashava domenica 19 marzo

  • 12 AM PT / 3 AM ET

Durante il panel della BlizzCon tenutosi nel 2019, quando è stato annunciato Diablo 4, la Senior Encounter Designer Candace Thomas ha parlato un po’ di Ashava. Ashava è una minaccia sempre in agguato ed è, come dice Candace:

“Come un costante promemoria che Lilith sta guardando e che nessun posto è al sicuro dalle porte dell’inferno”.

Diablo 4 Primo boss Ashava

I Boss Mondiali di Diablo 4: Nemici da non sottovalutare

Candace ha continuato:

“Ma per noi come sviluppatori, penso che sia una specie di monumento a ciò che Diablo 4 è come gioco. Lei è un enorme mostro, ma per sconfiggerla ci vuole più di te. Le persone devono riunirsi in tutte le regioni per abbatterla, perché è solo una gigantesca macchina per uccidere.”

I boss mondiali di Diablo 4 sono enormi mostri che richiedono più giocatori per essere abbattuti. Come descritto in un blog PlayStation, Blizzard ha progettato i Boss Mondiali per coprire una vasta gamma di campi con i loro attacchi e per sfidare diversi tipi di azioni dei giocatori, come quelli che stanno a distanza o amano muoversi velocemente.

Dopo la prima sessione di accesso alla beta di questo fine settimana, Diablo 4 avrà una sessione di beta aperta dal 24 al 26 marzo. Non è noto se Ashava si genererà agli stessi intervalli del primo weekend beta, ma Blizzard probabilmente confermerà su Twitter poco prima dell’arrivo della beta.

La beta del quarto capitolo di Diablo comprende il prologo e l’Atto I, con un limite di livello del personaggio di 25. I progressi dell’accesso alla beta anticipata passeranno al weekend della beta aperta, se state giocando a entrambe le sessioni, ma non verranno trasferiti al gioco completo. Otterrete un cosmetico Beta Wolf Pack se raggiungete il livello 20 col personaggio 20.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top