Ninja Tour: un nuovo aggiornamento per Mario Kart Tour

Mario Kart Tour Ninja Tour

Ninja Tour è il novantaduesimo tour del Mario Kart Tour, che inizia il 22 marzo 2023 e termina il 4 aprile 2023. Come suggerisce il nome, il tour prevede il ritorno di Ninja Hideaway. Presenta anche il classico debutto sul campo di Dry Dry Ruins di Mario Kart Wii per la prima volta in questo titolo!

Questo nuovo tour arriva in concomitanza con il nuovo aggiornamento di Mario Kart 8 Deluxe! Ecco cosa sappiamo.

Ninja Tour: Tutte le novità del nuovo aggiornamento di Mario Kart Tour

Mario Kart Tour sta concludendo il suo Mario Tour ed è pronto a presentare il suo prossimo aggiornamento ai giocatori la prossima settimana. Questo nuovo tour inizierà il 22 marzo e terminerà il 4 aprile 2023.

Mentre il Mario Tour si sta concludendo, i festeggiamenti per il MAR10 Day continuano con alcuni gustosi sconti eShop sui titoli di Mario al momento della stesura di questo articolo. Inoltre, se siete interessati come noi all’arrivo del film di Super Mario Bros. in uscita il 6 aprile, vi interesserà sapere che è possibile vincere due biglietti acquistando una Nintendo Switch – trovate tutte le informazioni sul nostro articolo di approfondimento.

Tornando al Ninja Tour, durante tutta la sua durata, sarà ripresentato il Ninja Hideaway.

Ninja Hideaway

Ninja Hideaway è un percorso di gara di Mario Kart Tour che è stato introdotto per la prima volta nel Ninja Tour 2021. La gara si svolge in un dojo giapponese chiamato Ninja Manor e presenta due percorsi tra i quali i conducenti possono alternarsi: un percorso principale, a livello del suolo, e un percorso sopraelevato solitamente accessibile tramite rampe regolari o Glide Ramps.

Il percorso è disseminato di ostacoli come Tipo Timido Ninja e Trappole Shuriken. Sulla parte anteriore del maniero ci sono caratteri kanji che si leggono “via del ninja”. L’iconografia relativa a Wario può essere vista in tutto il percorso, come le raffigurazioni dei suoi baffi e del naso sulla parte anteriore di uno degli edifici, così come i motivi dell’aglio visti su finestre, stendardi e recinzioni, che fanno riferimento all’amore di Wario per l’aglio.

L’aggiornamento aggiungerà anche una tuta a tema Pokey tra le tute da corsa Mii, insieme ad altre succose novità.

Mario Kart Tour Ninja Tour

Cosa c’è di nuovo?

Come di consueto, con l’arrivo di un nuovo Tour ci saranno anche novità tra piloti, costumi e gare! Le nuove aggiunte sono:

Piloti

  • Tipo Timido arancione
  • Tute da corsa Mii:
  • Tuta da corsa Pokey Mii

Kart

  • Taiko Drum Dash
  • Canna da luppolo d’oro
  • Sakura Sport Coupé

Alianti

  • Maschere Boo d’oro

Piste

  • Dry Dry Ruins (Rovine Asciutte Asciutte) di Mario Kart Wii

Per maggiori dettagli, vi invitiamo a dare un’occhiata alla pagina ufficiale di Mario Kart Tour.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top