Ecco il nuovo trailer del film di Super Mario Bros.

nuovo trailer super mario

Il nuovo trailer di Super Mario Bros. è finalmente online e sta macinando consensi da fan e pubblico.

Grazie alla splendida e accattivante grafica e l’introduzione di qualche personaggio inaspettato sapientemente inserito, sembra di trovarci di fronte una grande pellicola. Nata in collaborazione tra Nintendo e Illumination – creatori de I Minions.

Il film arriverà nelle sale il 6 aprile 2023, ma intanto vediamo insieme cosa ci viene mostrato.

Analizziamo il nuovo trailer di Super Mario

Iniziamo dicendo che, per il momento, questo nuovo trailer appare come la miglior presentazione di un lungometraggio tratto da un media videoludico.

Super Mario infatti non è solo il personaggio di un gioco omonimo, ma una bandiera simbolo di una grande evoluzione del mondo videoludico. Da più di trent’anni, i suoi prodotti dominano nel settore – e al contrario di alcuni suoi colleghi di casa Nintendo, nessuno si lamenta del risultato finale; come successo per la questione rimborsi di Pokémon Scarlatto e Violetto.

Il trailer riprende da dove avevamo lasciato la storia. I fratelli idraulici Mario e Luigi raggiungeranno il regno dei funghi, ma si separeranno durante la traversata. Luigi finirà nel castello di Bowser, mentre Mario incontrerà Toad e Peach.

Questi ultimi gli racconteranno della lotta contro l’invasore regno dei Koopa e avrà inizio il loro viaggio in cerca di alleati.

Proprio all’inizio del nuovo trailer di Super Mario, comparirà una speciale guest star.

Donkey Kong e Yoshi nel trailer di Mario Bros!

Qual è il miglior modo per fare iniziare bene il nuovo trailer di Super Mario Bros.? Ponendo sullo schermo uno scontro tra Mario e Donkey Kong.

Grazie a rapide occhiate, il teatro dello scontro sembra essere quello di un Colosseo del regno di Donkey Kong Country. L’arena, invece, è chiaramente ispirata al primo livello di Donkey Kong del 1981.

Quest’ultimo è il videogame di debutto sia dello scimmione che dell’idraulico rosso e blu.

Super Mario film Kart

Altra gradita sorpresa è un branco di Yoshi colorati che corre allegro lungo il bordo di un piccolo fiume.

Curiosa è l’introduzione su schermo del Fiore di Fuoco e del Costume da Procione. Queste saranno armi che Mario utilizzerà contro Bowser? O saranno solo piccole citazioni del videogame?

Per il momento non ci é dato saperlo, come non ci é dato sapere il perché Mario, Peach, Donkey Kong e Co. scorrazzino su kart e moto nella famosissima Pista Arcobaleno di Mario Kart.

L’appuntamento per risolvere questi misteri è il 6 aprile al cinema. Se siete interessati a vedere il trailer originale, lo trovate sul canale youtube ufficiale.

Facebook Comments
What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved