The Walking Dead: Saints & Sinners – Chapter 2: Retribution, l’ultimo capitolo della serie VR apocalittica, basata su The Walking Dead di Skybound Entertainment, è già disponibile su PC e PS VR2.
Dal lancio del Capitolo 2 per Meta Quest alla fine dello scorso anno, il team di sviluppo di Skydance Interactive ha ascoltato il feedback della community e ha lavorato per garantire vari miglioramenti che hanno portato oggi al lancio su PC e PS VR2.
In concomitanza con il lancio del Capitolo 2, Skydance Interactive offre ai giocatori diverse opzioni per godersi il franchise di The Walking Dead: Saints & Sinners su queste piattaforme.
Vediamo insieme le caratteristiche di questo nuovo capitolo, come ci informa il publisher 505 Games.
Indice
The Walking Dead: Saints & Sinners – Chapter 2: Retribution – le caratteristiche chiave e il trailer
Inoltre, da oggi anche il Capitolo 1 arriva su PS VR2, Skydance Interactive offre ai giocatori aggiornamenti visivi e di gameplay, la possibilità di trasferire i dati di salvataggio del Capitolo 1 al Capitolo 2 sulle piattaforme supportate (PS, PC e Meta), patch day-one e altro:
- Aggiornamento del Capitolo 1 per PS VR2: i giocatori di PlayStation VR che desiderano mettersi al passo con la storia di The Walking Dead: Saints & Sinners possono ottenere un aggiornamento GRATUITO per PS VR2 se possiedono già la Tourist Edition del titolo originale su PS VR. I giocatori con la versione standard su PS VR possono passare all’edizione Tourist, e sbloccare così l’aggiornamento su PS VR2 con una spesa aggiuntiva. Questo aggiornamento sarà disponibile da oggi, con il lancio di Chapter 2: Retribution.
- Supporto per il trasferimento salvataggi su tutte le piattaforme: Skydance ha aggiunto maggiore flessibilità per il trasferimento dei dati di salvataggio tra i giochi e le piattaforme VR. I giocatori potranno trasferire i salvataggi del Capitolo 1 al Capitolo 2 tramite Meta, PC e PlayStation VR; Il supporto PICO arriverà entro la fine dell’anno.
- Una video-guida per effettuare il trasferimento dei salvataggio è disponibile QUI.
- Patch e arma day-one: Skydance Interactive ha rilasciato una patch che apporta diversi miglioramenti alla qualità della vita e risponde ad alcuni feedback della community. Come ringraziamento a tutti i giocatori, la patch includerà anche un nuovissimo arco compound chiamato “The Orphan”. Di seguito alcune delle caratteristiche principali delle patch:
- Aggiunto il supporto multipiattaforma basato su cloud per il trasferimento e la condivisione dei salvataggi
- Illuminazione ambientale migliorata
- I nomi delle mod della community sono ora inclusi
- Animazioni NPC migliorate
- Nemici corazzati ribilanciati
I nuovi arrivati e i giocatori che tornano nel mondo di The Walking Dead: Saints & Sinners vestiranno ancora una volta i panni del Turista mentre affronteranno nuove minacce in agguato dietro ogni angolo della allagata città di New Orleans.
In Chapter 2: Retribution, i giocatori avranno il compito di affrontare qualcosa di più pericoloso dei comminatori che vagano per le strade, poiché nuove fazioni e individui sono saliti al potere.
C’è anche l’inesorabile minaccia dell’Axeman che introduce un nuovo livello di terrore nel gioco.
Per rimanere aggiornati sulle ultime novità di The Walking Dead: Saints & Sinners – Chapter 2: Retribution visitate il sito ufficiale.
Articoli Correlati
- Il classico shooter arcade ritorna su PC e console – Operation Wolf Returns First Mission è in arrivo a settembre
- PS5 Pro è compatibile con gli accessori PS5, PSVR 2 e Portal, e ha anche il WiFi 7
- PlayStation VR2 scontato di 200 dollari in USA e le vendite schizzano al 2000%, il prezzo era troppo alto?