I giochi di Game Pass della seconda metà di marzo

giochi game pass marzo
Informazioni sul gioco

Microsoft ha condiviso i titoli che si uniscono alla line-up del suo servizio in abbonamento, mostrando i (seppur pochi) videogiochi che vanno ad arrichire Game Pass per la seconda metà di marzo 2023.

Ecco cosa c’è di nuovo e la lista di titoli che invece non faranno più parte del catalogo a partire da fine mese.

giochi game pass marzo

Ni no Kuni II: Revenant Kingdom – The Prince’s Edition (disponibile su PC, console e in cloud)

giochi game pass marzo

Avevamo già parlato, nell’articolo dedicato alla prima metà di marzo su Game Pass, dell’arrivo di Ni no Kuni II: Revenant Kingdom per ogni abbonato.

Quel giorno è arrivato, e ora il titolo distribuito da Bandai Namco è fruibile nella sua The Prince’s Edition, che contiene tutti i DLC. Per cui possiamo perderci liberamente nel mondo fiabesco di Ni no Kuni, fra misteri, un giovane sovrano e un pericolo imminente.

MLB The Show 23 (su console e in cloud dal 28 marzo)

Quasi a fine mese arriva, disponibile fin dal day one, MLB The Show 23, punta di diamante fra i simulatori di baseball.

Estremamente interessante è il fatto che non soltanto i possessori di un abbonamento attivo a Game Pass potranno giocare al titolo fin dal giorno dell’uscita. Infatti per loro sarà possibile ottenere un accesso anticipato fin dal 24 marzo, con l’aggiunta di ulteriori contenuti bonus.

Infinite Guitars (su PC, console e in cloud dal 30 marzo)

Anche Infinite Guitars sarà disponibile dal giorno dell’uscita su Game Pass a partire dal 30 marzo, però non si tratta di un simulatore sportivo ma di qualcosa di decisamente diverso. Parliamo infatti di un mondo in cui delle macchine da guerra si sono risvegliate e la cui avanzata può essere fermata solo da una band armata di chitarre elettriche.

Per poter sopravvivere dobbiamo iniziare a masterare le caratteristiche di questo rhythm RPG, dotato di una soundtrack originale e di un comparto artistico di alto livello, un po’ come abbiamo potuto assaggiare in Hi-Fi Rush.

In arrivo ad il 12 aprile – Ghostwire: Tokyo

ghostwire tokyo game pass

Vi avevamo già parlato dell’uscita della versione di Ghostwire Tokyo per Xbox Series X|S, prevista per il 12 aprile.

Il 12 aprile è l’occasione ideale per far arrivare l’opera di Tango Gameworks anche su Xbox e PC Game Pass. Per cui adesso le motivazioni per non perderci fra le strade di Tokyo buie e popolate di mostruose creature sono sempre meno, e sicuramente l’aggiunta di questo action adventure soprannaturale al catalogo è un’aggiunta non da poco. Fra l’altro arriverà con un aggiornamento e una nuova modalità.

I giochi che lasciano Game Pass a marzo

A fronte delle poche novità su Game Pass a marzo, abbiamo comunque una lista di videogiochi che abbandonano il catalogo il 31 del mese.

  • A Memoir Blue (su PC, console e in cloud)
  • Chinatown Detective Agency (su PC, console e in cloud)
  • ClusterTruck (su PC, console e in cloud)
  • Double Dragon Neon (su console e in cloud)
  • Kraken Academy!! (su PC, console e in cloud)
  • MLB The Show 22 (su console e in cloud)
  • Power Rangers: Battle for the Grid (su PC, console e in cloud)

Come sempre, vi ricordiamo che Microsoft dà la possibilità alla sua utenza di acquistare i titoli di Game Pass con il 20% di sconto.

FONTE: News.Xbox.com

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top