Il titanico world boss presente nella Diablo 4 beta, Ashava, è già stato buttato giù da alcuni giocatori che giocavano sgruppati in single player, e per di più in modalità hardcore.
L’open beta di Diablo IV si è appena conclusa, registrando un’enorme afflusso di giocatori che hanno provocato code senza precedenti. Qui trovate il nostro provato
Non è andato tutto liscio come l’olio, tra problemi di accesso e guasti alle GPU apparentemente causati dal motore di gioco o dai driver non ottimizzati.
La beta pubblica ha permesso ai giocatori di continuare i progressi maturati durante la closed beta, e così molti giocatori sono riusciti a giocare tanto da diventare di altissimo livello. Tanto da riuscire a buttare giù il world boss Ashava.
Indice
Diablo 4 beta – il world boss Ashava buttato giù a difficoltà hardcore e in solo play: ecco i video
Finora, sono stati due i giocatori che hanno compiuto l’impresa e hanno pubblicato online dei video per dimostrarlo. Potrebbero ovviamente essere di più, ma sono gli unici di cui abbiamo documenti in video.
Gli utenti Battle.net Wudijo e Vidjereii, due accaniti fan di Diablo 4, hanno vinto la loro battaglia in solitaria contro Ashava usando la classe Rogue.
Wudijo sembra affidarsi alle abilità a distanza del Rogue. Se non lo sapete, questa classe è un incrocio tra il Cacciatore di Demoni di Diablo 3 e l’Assassino di Diablo 2. Questo significa che è possibile costruire una build che preveda l’uso del Rogue. Ciò significa che è possibile costruire una build attorno all’arco e alle frecce piuttosto che ai pugnali. Questo ha ovviamente funzionato per Wudijo, che ha battuto Ashava da solo, non una ma due volte.
Vidjereii, invece, sembra affidarsi maggiormente alle abilità da mischia del Rogue, consentendovi di avvicinarvi a lui. L’assassino ha una serie di abilità che gli permettono di sfrecciare, infliggere emorragie e circondarsi di un uragano protettivo di lame.
Potete vedere la build di Vidjereii nella sua interezza nel video qui sotto, ma lo stile di gioco più coraggioso viene chiaramente premiato, dato che il giocatore di Diablo 4 ha sconfitto Ashava in circa tre minuti. Se pensiamo che Blizzard ha concesso ai giocatori un tempo totale 15 minuti per sconfiggere il boss mondiale, in gruppo, questa impresa appare ancora più incredibile.
Molti giocatori sono rimasti sorpresi nel vedere The Butcher del gioco originale, che appare casualmente nei dungeon per farvi tornare alla mente le notti di orrore passate con Diablo 1 a fine anni ’90.
Articoli Correlati
Tokyo Game Show 2024: il calendario con date, orari streaming e giochi
Ancora licenziamenti in casa Microsoft, questa volta colpiti 650 dipendenti
Diablo 4 Vessel of Hatred data di uscita rivelata al Xbox Games Showcase – trailer cinematico, piattaforme, edizioni, prezzi e bonus preorder