Fortnite potrebbe presto rilasciare un evento dedicato interamente a Doctor Who! Sebbene non ci siano delle conferme in merito, la fonte potrebbe essere attendibile.
Vi spieghiamo tutto ciò che sappiamo in merito. Fateci sapere cosa ne pensate e, per ulteriori aggiornamenti, continuate a seguirci su VideogiochItalia.
Indice
Fortnite potrebbe rilasciare un crossover con Doctor Who
A dare la notizia è stato l’utente Twitter iFireMonkey, fonte che regolarmente rilascia in anticipo informazioni su Fortnite (spesso veritiere).
Ebbene, a quanto pare il protagonista indiscusso di questo prossimo crossover sarà Doctor Who, in occasione del 60° anniversario.
L’utente ha pubblicato alcune foto che indicano la scheda dell’evento nel menu di gioco, spiegando anche quali saranno le probabili ricompense dell’evento. Tra queste rientrerebbero 2 skin a tema, 2 picconi, un glider e una emote.
Here is the embedded tweet:
Nella scheda di gioco possiamo leggere la scritta TARDIS e U.N.I.T, chiaramente rappresentanti l’iconica serie di fantascienza.
Insomma, si tratta di notizie da prendere con le pinze ma che suscitano un certo scalpore. Come ben saprete, Fortnite realizza molte collaborazioni in grado di attirare migliaia di giocatori ogni volta.
L’ultimo crossover riguarda Attack on Titan e una serie di novità particolarmente interessanti. Speriamo quindi di avere conferme della collaborazione Fortnite x Doctor Who; ovviamente vi terremo aggiornati.