Capcom Heroic Collection è un bundle di quelli imperdibili, decine di titoli a pochi spicci: ce n’è per tutti i gusti

Capcom Heroic Collection Humble Bundle
Informazioni sul gioco

Ogni tanto Humble Bundle tira fuori dei bundle imperdibili, e questo è uno di quelli. Capcom Heroic Collection propone un sacco di titoli classici Capcom di ogni genere, intere collezioni di giochi di Mega Man e altri grandi giochi, al prezzo di una pizza.

Il bundle Capcom Heroic Collection presenta dieci titoli, ma se si considera che molti di questi sono collezioni, questo bundle diventa una ghiotta occasione per fare incetta di grandi classici Capcom per pochi euro.

Come al solito, Humble Bundle propone una quota simbolica d’ingresso di 1 dollaro, che vi darà però accesso solo al primo tier del bundle, contenente solo pochi giochi.

Pagando di più, però, potrete accedere a un numero maggiore di titoli, fino alla soglia che vi consente di accaparrarvi tutto il pacchetto completo.

Avrete infine la possibilità di pagare ancora di più per fare beneficienza a vari enti, o finanziare gli sviluppatori o la stessa Humble Bundle. Sarete voi a decidere come spendere i soldi

Capcom Heroic Collection – i tier e la lista dei giochi dell’Humble Bundle

Pagate solo 1 dollaro USA per Bionic Commando: Rearmed, Strider, Lost Planet 3 Complete Pack e Mega Man Legacy Collection. La Mega Man Legacy Collection di per sé vale il prezzo del biglietto, visto offre agli acquirenti i primi sei giochi di Mega Man per meno di una tazza di caffè.

Chi vuole pagare 10 dollari o più può aggiungere la Mega Man Legacy Collection 2, Dragon’s Dogma: Dark Arisen e Mega Man 11.

Capcom Heroic Collection Tier 3: Monster Hunter Rise, Street Figher, Phoenix Wright Trilogy Capcom Legacy Collection e altri

Infine, spendendo 30 dollari (al cambio 27,16 €) si ottengono Monster Hunter Rise, Street Fighter 30th Anniversary Collection e Phoenix Wright Ace Attorney Trilogy.

Un pacchetto che ha un valore complessivo di più di 230 euro se sommiamo i prezzi attuali dei singoli giochi sullo store.

Qui c’è una grande varietà di gameplay con platform, platform più veloci con STRIDER, azione più metodica con Bionic Commando, combattimenti a bizzeffe con Street Fighter e divertimento da distruzione di mostri con Monster Hunter insieme ai classici del punta e clicca con Phoenix Wright.

Si tratta di una grande occasione se non avete gran parte di questi titoli, e soprattutto se avete uno Steam Deck: sono ottimi giochi per giocare in mobilità. Come sempre, infatti, I giochi di Humble Bundle sono dei codici da riscattare su Steam.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top