Death Stranding gratis su Epic Games Store – come e quando riscattarlo

Death Stranding gratis su Epic Games Store - come e quando riscattarlo
Informazioni sul gioco

Il gioco gratis della terza settimana di maggio su Epic Games Store è uno di quelli da non lasciarsi sfuggire: Death Stranding gratis su Epic Games Store è davvero tanta roba.

Il gioco è rimasto ignoto fino a questo pomeriggio. Ogni tanto Epic ci fa questi scherzetti: talvolta svela i giochi gratis con una settimana di anticipo e altre volte, come in questa occasione, li tiene celati come “gioco misterioso”, per far aumentare l’hype e la curiosità.

Come riscattare Death Stranding gratis per PC su Epic Games Store

In realtà, il gioco era già stato regalato durante lo scorso Natale, ma se per qualche ragione vi fosse sfuggito, questa è la vostra seconda chance. In alternativa, se siete abbonati al Game Pass, potete giocarlo direttamente da lì. Ma c’è una piccola grande differenza: su Game Pass, il gioco è in comodato d’uso e una volta non rinnovato l’abbonamento non potrete più giocare a Death Stranding.

Su Epic Games Store, Death Stranding gratis è proposto solo da oggi e fino giovedì 25 maggio, ma una volta riscattato sarà vostro per sempre. Per riscattarlo, basta recarvi su questo link e cliccare su “Ottieni”.

Anche se non specificato, la versione su Epic Store è la Director’s Cut, come quella di Steam proposta in via opzionale o di upgrade.

Death Stranding Director’s Cut include:


Death Stranding Director’s Cu per PC include Frame-Rate elevato, modalità foto e Supporto per schermi ultra-wide. Include inoltre contenuti crossover dalla serie HALF-LIFE di Valve e da Cyberpunk 2077 di CD Projekt Red. Resta connesso con i giocatori di tutto il mondo grazie al Social Strand System™.

Tutte le copie del gioco includono anche:
• Il libro digitale “Selections From ‘The Art of DEATH STRANDING (edito da Titan Books)
• Patch per lo zaino
• Tuta Squadra consegne speciali di Bridges (Gold)
• Personalizzazione BB pod (Gold)
• Guanti potenza (Gold)
• Tuta Squadra consegne speciali di Bridges (Silver)
• Personalizzazione BB pod (Omnireflector)
• Guanti potenza (Silver)

L’ambientazione di Death Stranding è contornata da una serie di fenomeni catastrofici. Il mondo è stato assalito da strane creature provenienti dall’aldilà, insieme alla Cronopioggia, un fenomeno potenzialmente fatale che porta all’invecchiamento precoce e alla morte. Il protagonista è Sam Porter Bridges, un corriere dal compito ben definito: riconnettere le città e cercare di dare loro una nuova vita.

Se siete appassionati di Death Stranding, sappiate che Kojima potrebbe svelare Death Stranding 2 al PlayStation Showcase del 24 maggio, mentre un film a tema è in lavorazione.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top