Annunciato ufficialmente il film di Death Stranding: tutto ciò che sappiamo

Death Stranding film
Informazioni sul gioco

Il film di Death Stranding è stato ufficialmente annunciato! Si tratta di un progetto in fase estremamente acerba, quindi per ora è impossibile conoscere molti dettagli in merito.

Anche la finestra di lancio è piuttosto sconosciuta, ma possiamo ipotizzare un’uscita tarda che potrebbe superare i tre anni.

Annunciato ufficialmente il film di Death Stranding: registi, scrittori e trama

Trattandosi di un progetto in fase decisamente acerba, non sappiamo neanche chi siano gli scrittori e registi legati al film. Il produttore esecutivo è Allan Ungar, regista del film di Uncharted, con la collaborazione degli Hammerstone Studios. Ovviamente Hideo Kojima e lo studio Kojima Productions sono tra i principali pionieri di questo adattamento cinematografico.

Ci chiediamo quindi se non sia proprio Kojima il padre per eccellenza di questo progetto. Oltretutto, questa esperienza rappresenta la realizzazione di un sogno, dato che è il primo film di Kojima, uomo che ha da sempre nutrito una profonda ammirazione per il mondo cinematografico. Una passione che ha saputo trasmettere nei suoi giochi con grande talento.

Death Stranding film annunciato

Death Stranding, escludendo le componenti interattive, è un film a tutti gli effetti; il modo in cui è stata strutturata la trama, tra l’altro estremamente delicata, è semplicemente straordinario.

Non vediamo quindi l’ora di scoprire come sarà realizzato questo film. Per quanto riguarda la trama, non sono stati ancora svelati molti dettagli. Non sappiamo quindi se prenderà spunto dal primo gioco o dal secondo, annunciato proprio qualche giorno fa.

Insomma, non ci resta che attendere maggiori informazioni in merito. Fateci sapere cosa ne pensate e, per ulteriori aggiornamenti, continuate a seguirci su VideogiochItalia. Intanto, vi ricordiamo che il gioco è disponibile su PC, PlayStation 4 e PlayStation 5.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top