Diablo Immortal celebra il primo anniversario e il lancio di Diablo IV con un crossover

Diablo Immortal celebra il primo anniversario e il lancio di Diablo IV con un crossover
Informazioni sul gioco

Blizzard festeggia il primo anniversario di Diablo Immortal e il lancio di Diablo IV con un crossover per il gioco free-to-play per smartphone e PC.

L’evento Merciless Monstrosity verrà lanciato nei prossimi mesi, a giugno 2023, e introduce nuove missioni, cosmetici e una zona e una classe completamente nuove.

Diablo Immortal Merciless Monstrosity – il programma dell’evento crossover con Diablo IV

Il 2 giugno, data di lancio di Diablo 4, le fosse infuocate dell’Inferno si rallegreranno: Diablo Immortal compie un anno. Questa pietra miliare non sarebbe stata raggiunta senza il continuo supporto dei giocatori e, per onorarli, Blizzard ha in serbo un’ondata di nuove aggiunte che arriveranno sulle rive del Santuario nei prossimi due mesi.

È il momento di guardare nelle fiamme e di fornire una visione a volo d’uccello dell’imminente evento Diablo IV Launch Celebration x Diablo Immortal e dei cosmetici a tema Lilith, della nuova Zona e della nuova Classe.

Celebrazione del lancio di Diablo IV X Diablo Immortal

La creazione del Santuario da parte di Inarius e Lilith è una storia che ha avuto un impatto ancora oggi. L’evento Merciless Monstrosity, il Pass Battaglia Figli di Lilith e il Mercato Fantasma dell’Eredità di Hatred saranno espressioni sperimentabili della matriarca di Sanctuary. La vostra opportunità di lasciar scorrere liberamente il peccato arriverà all’inizio di giugno.

Scoprite la Culla del Santuario

La ricerca del Culto del Terrore condurrà voi e Zatham su un’isola mistica abitata da un popolo solitario: la gente del posto la chiama Culla degli Antichi. A metà giugno, affronterete il prossimo capitolo della missione principale e scoprirete un nuovo evento di zona PvP, missioni secondarie, taglie e tipi di nemici lungo il percorso.

Diablo Immortal celebra il primo anniversario e il lancio di Diablo IV con un crossover

Una classe inedita mostruosa

“Siamo quasi pronti a rilasciare una nuova classe con cui potrete difendere il mondo di Sanctuary”. Questa classe porta nuova linfa nell’universo di Diablo con la sua apparizione in Immortal e favorisce uno stile di gioco a medio raggio utilizzando un tipo di arma classica. Il team è entusiasta e non vede l’ora che possiate assumere questa nuova fantasia a luglio.

Diablo Immortal celebra il primo anniversario e il lancio di Diablo IV con un crossover

Guardando avanti

Ecco cosa ci sarà in programma per Diablo Immortal nei prossimi due mesi. Blizzard fornirà maggiori dettagli su ogni elemento menzionato man mano che verrà rivelato nei futuri contenuti e nei principali aggiornamenti.

Oltre ai fluidi controlli touch realizzati a mano su mobile, Diablo Immortal avrà anche un supporto integrato per i controller. Per coloro che scelgono di giocare su PC, ci saranno le tradizionali funzionalità di Diablo point-and-click con tastiera e mouse e il movimento WASD dei personaggi per la prima volta nel franchise.

Ricordiamo che Diablo 4 uscirà il  6 giugno su PC e console, ma pre-acquistando le edizioni speciali si avrà accesso quattro giorni in anticipo, vale a dire il 2 giugno. Qui trovate tutti i dettagli su stagioni, pass battaglia e altro.

Il gioco è in fase gold, e manca poco alla release. Una Xbox Series X a tema sarà lanciata lo stesso giorno.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top