La scorsa settimana, dopo una serie di fughe di notizie e indiscrezioni, NetherRealm Studios ha annunciato ufficialmente Mortal Kombat 1. Si tratta di un reboot della serie, che permette al team di sviluppo di espandere l’universo di questa longeva serie di picchiaduro in tutti i modi.
E dopo aver mostrato i requisiti di sistema, le edizioni del gioco e la presenza di microtransazioni nel nuovo capitolo della serie, e dopo che Amazon Italia ha rivelato per sbaglio i combattenti DLC, viene annunciato anche il Gameplay Premiere!
Quando e dove vedere il Gameplay Premiere di Mortal Kombat 1
Finora abbiamo visto solo un filmato di introduzione che ci mostrava il punto di partenza del nuovo capitolo di Mortal Kombat, ma non preoccupatevi: è in arrivo un “gameplay in anteprima mondiale”.
Questo filmato sarà trasmesso al Summer Game Fest il prossimo mese, l’8 giugno, sui canali Twitch e YouTube ufficiali dell’evento. Trovate le date e gli orari del Summer Game Fest nel nostro articolo dedicato.
Ecco l’annuncio, per gentile concessione del creatore dell’evento Geoff Keighley, sul suo profilo Twitter:
Here is the embedded tweet:
Non è stato mostrato ancora niente del gameplay di questo nuovo titolo, ma vista la qualità di Mortal Kombat 9, X e 11, ci aspettiamo una nuova rivoluzione divertissima da giocare!
Sul sito ufficiale di Mortal Kombat 1, NetherRealm Studios ha però confermato alcuni dei combattenti giocabili. I fan possono aspettarsi personaggi classici come Scorpion, Sub-Zero, Raiden, Johnny Cage, Kitana, Milena e altri ancora. Ci sono stati anche dettagli sui Kombattenti Kameo, comprese le conferme dei leak dei personaggi DLC, e troviamo (oltre a Shang Tsung come bonus del preordine): Quan Chi, Omni Man (dalla serie Invincible), Ermac, Takeda, Peacemaker (della DC Comics) e Homelander (o Patriota se preferite, della serie The Boys).
È bello vedere il ritorno di volti noti e l’arrivo di personaggi nuovi, ma ora siamo focalizzati sull’arrivo del primo gameplay di presentazione. Ovviamente, resteremo in attesa di saperne di più aspettando novità.