Oggi è il giorno ufficiale per l’uscita globale di Diablo 4 e mentre c’è già qualcuno che ha raggiunto il livello 100, i giocatori di tutto il mondo stanno esplorando il suo vasto mondo per la prima volta.
Ma a quanto pare registriamo già un record: Blizzard ha infatti annunciato che è stato ufficialmente il gioco più venduto velocemente di tutti i tempi. In soli quattro giorni, Diablo 4 ha incassato “le più alte vendite di unità pre-lancio mai realizzate su console e PC“.
Indice
Un primo traguardo per Blizzard con Diablo 4
Diablo 4 è stato giocato “per un totale di 93 milioni di ore“, si vanta la società nel nuovo annuncio. Tuttavia, la società in realtà non ha ancora detto quante copie di Diablo 4 sono state vendute in tutto il mondo su tutte le piattaforme, quindi ci sono ancora dettagli che devono essere condivisi dalla società.
“Questa è una pietra miliare per il team che ha lavorato al gioco“, ha dichiarato il direttore generale Rod Fergusson nel comunicato stampa. “Siamo estremamente orgogliosi di offrire ai giocatori la storia più ricca mai raccontata in un gioco di Diablo”
“I giocatori hanno una vasta gamma di scelte, tra cui la personalizzazione del personaggio principale, l’equipaggiamento di abilità personalizzate per combattere demoni orribili o la raccolta di loot leggendari per supportare il proprio stile di gioco mentre ne scoprono di nuovi“.
“Da quando il gioco è stato annunciato per la prima volta nel 2019, il supporto di milioni di giocatori in tutto il mondo ci ha spinto verso questa versione della nostra oscura visione di Sanctuarium“.
Il presidente della società Mike Ybarra ha aggiunto: “La nostra visione è quella di creare esperienze leggendarie che tutti possano condividere, e Diablo 4 è un’incredibile realizzazione di quella visione”
“Con un gameplay altamente personalizzabile, una narrazione avvincente e numerose opzioni su come interagire con il mondo, questa espressione magistralmente realizzata dell’universo di Diablo è un esempio eccezionale di ciò di cui sono capaci i nostri talentuosi team di sviluppo“.
Per sapere tutto, ma proprio tutto su Diablo 4 a questo link trovate il nostro articolo completo. E, se siete alle prime armi e non sapete cosa fare, eccovi la nostra guida su come ottenere oro e dove spenderlo, e come respeccare le proprie abilità.