Warhaven, titolo fantasy free-to-play in un nuovo trailer

Warhaven Summer Game Fest
[video src="https://youtu.be/ivm5i0Q9HHw"][video src="https://youtu.be/ivm5i0Q9HHw"]

Un nuovo trailer ha preso vita per Warhaven, l’imminente gioco di combattimento fantasy medievale PVP free-to-play.

Rivelato durante il Summer Game Fest, questo nuovo teaser del gioco mostra altre battaglie 16 vs 16 intraprese tra due fazioni.

Nuovi dettagli per Warhaven

Sviluppato da Nexon Korea, Warhaven si svolge nel mondo di Herarth ed è attualmente programmato per essere lanciato nell’autunno 2023 tramite il programma di accesso anticipato di Steam.

Il filmato di gioco nel video fornisce una rapida occhiata ad alcuni dei personaggi che potremo scegliere, inclusi soldati e immortali.

Ogni personaggio ha abilità uniche che possono essere utilizzate in battaglia e, quando i poteri magici non sono sufficienti, è possibile sempre ricorrere ad alcune buone opzioni corpo a corpo vecchio stile come spade, mazze, lance e scudi.

Il dinamico combattimento corpo a corpo del gioco premia allo stesso modo le nuove reclute e i giocatori veterani. Potrete scegliere da un elenco di soldati unici, ognuno con le proprie motivazioni per combattere sotto lo stendardo di Warhaven.

Il giocatore dovrà coordinarsi con la sua squadra prima di ogni battaglia, sconfiggendo così i nemici con manovre tattiche. Il combattimento servirà per controllare i punti d’appoggio e le potenti macchine da guerra che contengono.

Nexon afferma che una nuova demo sarà disponibile durante lo Steam Next Fest dal 19 al 26 giugno e che questa versione presenterà una maggiore velocità di movimento e di combattimento in modo che il gameplay sia più emozionante.

Il Summer Game Fest ha portato con sé tanti annunci: qui potete trovare il nostro recap.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top