Diablo 4 è ora disponibile in tutto il mondo ed i giocatori stanno esplorando in lungo e in largo il mondo di gioco con il proprio personaggio: ma qual è la classe più usata?
Ecco che Blizzard, dopo aver dichiarato che il gioco è il più venduto velocemente di sempre dell’azienda, snocciola un altro dato interessante.
Indice
Qual è la classe più giocata in Diablo 4?
Come riporta IGN, il direttore generale di Diablo, Rod Fergusson, ha detto ai fan che “in questo momento, la classe numero 1 più giocata in Diablo 4 è l’Incantatore/Incantatrice“.
Fergusson ha continuato dicendo che forse il suo team di marketing non sarebbe del tutto contento del reveal di queste informazioni, ma ormai il “danno” è fatto.
Ovviamente, ci sono tutte le possibilità che quei numeri cambino, ma il suggerimento che l’Incantatore sia il favorito risulta essere in contrasto con alcune prove della community.
Nella corsa al livello 100 di Diablo 4 in modalità hardcore, il Ladro ed il Barbaro sono le classi standard più popolari, seguiti dall’Incantatore. Sotto al tweet i fan hanno risposto condividendo qual è la classe preferita per loro.
“Non ho chiesto il permesso di condividere questo, ma ho pensato che potrebbe interessarvi sapere che in questo momento, la classe numero 1 più giocata in Diablo 4 è l’Incantatore/Incantatrice!” ha scritto Fergusson in un Tweet.
“Ma non l’avete sentito da me. Nel caso qualcuno delle pubbliche relazioni o del marketing ve lo chieda…”
Pssst!
I didn’t ask for permission to share this but I thought you might be interested to know that right now, the number 1 most played class in #DiabloIV is the Sorcerer/Sorceress!
But you didn’t hear it from me. In case someone from PR or Marketing asks… pic.twitter.com/aOXdt0qqgp
— Rod Fergusson (@RodFergusson) June 9, 2023
Se siete alle prime armi con Diablo 4 allora le nostre guide mirate possono fare al caso vostro. Tra queste ricordiamo come accumulare e oro e dove spenderlo, come conservare più oggetti, come resettare le proprie abilità e come installare il gioco su Steam Deck.
A questo link invece potete dare uno sguardo a tutto quello che sappiamo del titolo di Blizzard.