Tra le molte funzionalità e il gameplay mostrato per Starfield durante l’Xbox Games Showcase, Bethesda ha anche colto l’occasione per sfoggiare il fastidioso Adoring Fan.
Va notato che Bethesda aveva precedentemente confermato che nel gioco sarebbe comparso questo compagno, ma vederlo in azione è tutta un’altra storia.
Indice
Da Oblivion a Starfield, l’Adoring Fan ne ha fatta di strada!
Per chi non lo sapesse, in Oblivion, i giocatori sbloccano questo fastidioso personaggio dopo essere diventati Campioni dell’Arena.
Nel gioco questo fan era un bambino Bosmer stranamente allegro, che sarebbe diventato un seguace del giocatore offrendo supporto e commenti costanti ma rifiutandosi di combattere se necessario.
Il gameplay del prossimo gioco di Bethesda mostra cosa succede quando i giocatori scelgono il tratto Hero Worshipped, la cui descrizione indica: “Ti sei guadagnato l’attenzione di un fastidioso ‘Fan adorante’ che si presenterà a caso e ti parlerà incessantemente. Oltre a questo, ti farà dei regali“.
Come possiamo vedere dal video al minuto 15:00, un giovane molto simile al ragazzo di The Elder Scrolls IV può essere visto correre verso il giocatore.
Bethesda ha precedentemente confermato che questo personaggio farà regali ai giocatori, ma attualmente non sappiamo come potrà essere impiegato una volta utilizzato come compagno.
Il lungo video gameplay ha dettagliato molti altri aspetti del gioco, tra cui il combattimento, l’esplorazione dello spazio, la personalizzazione della nave e, naturalmente, le edizioni da collezione e i nuovi accessori che si abbinano alla grande uscita autunnale. Vi ricordiamo che il gioco arriverà il 6 settembre.