Lies of P demo si sta dimostrando un successone. La versione di prova è stata rilasciata gratuitamente su ogni store per cui il gioco sarà disponibile, subito dopo la presentazione al Summer Game Fest, ed è stata scaricata più di 1 milione di volte.
La finestra temporale per testare il gioco è lunga ma limitata: da venerdì 9 giugno a martedì 27 giugno, dandovi un discreto lasso di tempo per sperimentare tutta la sua gloria soulslike di un Pinocchio reimmagginato, prima del lancio del gioco completo .
È ancora possibile accedere alla versione demo su ogni piattaforma. È importante notare che per accedere alla demo è necessario essere connessi online.
Indice
Lies of P demo – tutti pazzi per Pinocchio versione soulslike: oltre 1 milione di utenti connessi e successo su Twitch
Non solo stra-giocato sulla demo, grazie alla disponibilità su tutte le piattaforme. Un’immagine che mostra i risultati ottenuti finora da Lies of P, dai download alle numerosissime visualizzazioni su Twitch.
Se volete provare la demo su PC, assicuratevi che il vostro PC sia all’altezza consultando i requisiti. Se invece avete una console, qui trovate tutti i link per il download.
Noi abbiamo testato il gioco su PC su una macchina con Ryzen 7 1700x, 32 GB DDR4 3000 MHz e RTX 360 Ti, ottenendo un gameplay a 120fps fissi a 1080p senza dover ricorrere al DLSS 2.
Il gioco è disponibile al pre-ordine, e se volete la Lies of P Deluxe Edition che include una copia fisica del gioco presentata in un’esclusiva scatola da collezione ispirata a un tomo, una SteelBook in edizione limitata.
Inoltre, avrete anche un artbook cartonato e oggetti bonus digitali, tra cui la colonna sonora originale, il costume “The Great Venigni’s Set” e una maschera unica da indossare al festival, vi conviene prenotarla per non rischiare di non trovarla disponibile al lancio.
Se invece volete approfondire il sistema di upgrade delle abilità, definito P-Organ, cliccate qui.
Il 19 settembre sarà disponibile anche un’edizione fisica standard. I fan che preordineranno l’edizione fisica standard o la Deluxe Edition fisica riceveranno anche il “Mischievous Puppet’s Set”, con un costume in-game bonus.
Articoli Correlati
Lies of P DLC in arrivo nel 2025: gli sviluppatori al lavoro su un nuovo gioco
Oltre 50 giochi sfrutteranno i miglioramenti di PS5 Pro, ecco la lista
Enotria The Last Song: Provata la Demo del Dark Souls italiano