La ricerca di erbe è un’attività che i giocatori vedono in molti giochi, e ora sarà necessario cercarne anche in Diablo 4.
L’ultimo capitolo di Diablo, uno dei franchise più amati e cruenti dei videogiochi, ora invita i personaggi a raccogliere fiori nel tempo libero.
Una delle prime risorse che i giocatori incontrano è la Gallowvine, e c’è un motivo se è così abbondante. I giocatori dovrebbero prendersi un po’ di tempo nel loro fitto programma di uccisioni e ricerca di tesori per accaparrarsi un po’ di questa erba comune, che può essere usata nella sua forma grezza – o raffinata per altri usi.
Indice
Perché cercare la Gallowvine in Diablo 4?
Quest’erba è uno dei materiali più richiesti per la costruzione di diversi oggetti. Nella sua forma grezza, può essere utilizzata per produrre elisir deboli e potenziamenti per le pozioni di salute.
Gli elisir possono essere facoltativi, anche se sono altamente raccomandati, ma le pozioni della salute sono essenziali per il gioco e servono oro e Gallowvine per potenziarle ai livelli più bassi.
Anche se i giocatori pensano di averne già a sufficienza, dato che è abbondante nelle terre selvagge e non è richiesta alcuna abilità o allenamento per raccoglierla, è importante raccoglierne di più. Può anche essere raffinata in altre piante ed erbe che potrebbero essere necessarie per potenziare l’equipaggiamento o per creare pozioni più avanzate per completare una build oltre modo potente perfetta.
Se avete paura di riempire l’inventario, non vi preoccupate! Le risorse come questa sono conservate in una categoria chiamata Risorse, che si trova nell’interfaccia del personaggio in alto a sinistra. Questa categoria è essenzialmente senza fondo, quindi i giocatori sono liberi di raccoglierne quante ne trovano.
Dove trovare la Gallowvine
Questa umile erba si riproduce in vari luoghi del mondo di gioco, ma sembra preferire le pianure temperate e le colline secche e fresche rispetto alle paludi o ai deserti.
- Nodi di Gallowvine: Potrebbe essere più facile trovare questi piccoli cespugli luminosi di notte o in regioni appariscenti, dove spiccano sullo sfondo scuro. Ogni nodo produce in genere due o tre esemplari da raccogliere.
- Raffinazione: Se nella zona in cui vi trovate non ne trovate, non c’è da disperare. È possibile ricavare Gallowvine da altre erbe presso l’Alchimista.
- Cadaveri: Non capita spesso, ma gli abitanti di un villaggio o i viaggiatori che hanno avuto una tragica fine nelle terre selvagge potrebbero portare con sé la Gallowvine, che può essere saccheggiata dai loro cadaveri.
- Custodie di erbe: Le ricompense delle missioni includono spesso ricompense in risorse, molte delle quali sono costituite da erbe. Una richiesta di aiuto, una missione secondaria che i giocatori possono trovare a Firebreak Manor, include una cesta di erbe come ricompensa.
- Cantine e sotterranei: Quest’erba non si trova spesso sottoterra, ma non tutti i sotterranei e le cantine di Sanctuary sono miniere o scantinati. Case abbandonate, accampamenti di banditi e capanne di cacciatori potrebbero averne.
- Forzieri, cassette di sicurezza e casse: Qualsiasi contenitore posto sul ciglio della strada, dai tumuli al vasellame, potrebbe contenere qualche campione. Vale la pena dare un’occhiata.
Usi della Gallowvine
Se volete utilizzare queste erbe nel modo migliore è consigliato visita un’Alchimista, per:
- Raffinare: Le Gallowvine non sono uno dei materiali utilizzati per i potenziamenti, ma può essere raffinata in risorse che lo sono. Può anche essere usata per produrre altre erbe se sono necessari ingredienti specifici per pozioni o incensi.
- Pozioni ed elisir: Il motivo principale per cui i giocatori si recano dall’Alchimista, oltre a quello di potenziare le pozioni per la salute, è che per questo processo sono necessarie diverse erbe oltre alla Gallowvine. Tuttavia, è l’ingrediente principale di quasi tutte le pozioni.
- Creare incensi: Un’abilità pensata per il gioco di gruppo. L’Incenso si usa per dare a ogni personaggio del gruppo un particolare buff o bonus, come un’armatura extra o una migliore probabilità di colpo critico.
- Potenziamento delle pozioni di salute: Sembra strano che sia l’Alchimista a farlo rispetto al Guaritore, ma questo è un business che ha in mano lui, quindi dobbiamo adeguarci. Il potenziamento delle pozioni di salute costa oro e alcuni materiali specifici, tra cui la Gallowvine.
Altre Guide e Build di Diablo 4
Se non è solo l’erba che avete voglia di raccogliere in Diablo 4, forse vi interesserà dare un’occhiata alla sezione Guide del nostro sito, per trovare:
- Guida alla modalità Hardcore
- Guida alla gestione dell’inventario
- Guida sul Respec dei punti abilità
- Guida su come guadagnare oro facilmente
- Guida su come guadagnare esperienza facilmente
- Guida sul miglioramento delle gemme
- Guida sull’ottenimento di oggetti unici
- Guida alla creazione di un Party
- Guida per ottenere anime dimenticate
- Guida sull’ottenimento di cavalcatura senza pagare
- Guida su come trovare, affrontare e scappare da The Butcher
Se invece avete bisogno di costruire un personaggio perfetto, vi invitiamo a provare le seguenti Build: