Gli sviluppatori di Baldur’s Gate 3 hanno spiegato con più attenzione una delle novità più interessanti di questo gioco, The Dark Urge. Si tratta di un nuovo personaggio origin che consente di vivere la storia in modo inedito.
Vi spieghiamo tutto ciò che sappiamo in merito. Nel frattempo, vi ricordiamo che la data su PC è stata anticipata, mentre pare siano state svelate le ore di gioco minime per completare Baldur’s Gate 3.
Indice
Baldur’s Gate 3: tutto ciò che si deve sapere su The Dark Urge
Come anticipato prima, The Dark Urge fa parte dei personaggi origin, questi ultimi dalle caratteristiche uniche e speciali. Il giocatore potrà vestire i panni di compagni come Shadowheart o Karlach e guidare le redini della storia in modo autonomo.
The Dark Urge è un personaggio completamente personalizzabile, partendo dall’aspetto alla razza. L’aspetto interessante è che i giocatori sono privati di qualsiasi memoria precedente. Di conseguenza si ritroveranno a interfacciarsi con un personaggio oscuro dai forti istinti omicidi.
Spetterà a voi scegliere la strada da percorrere. Inoltre, potrete decidere di nascondere o confessare determinate azioni. Ad esempio, quando incontrerete Gale potrete decidere di ucciderlo brutalmente senza alcun motivo concreto.
Insomma, si tratta di una storia caratterizzata da brutali omicidi e cadaveri nascosti, il tutto con innumerevoli opzioni a disposizione e oltre 100 ore possibili di gameplay. Il gioco uscirà ufficialmente il 3 agosto su PC, mentre su PS5 sarà disponibile dal 6 settembre.