Electronic Arts ha in questi minuti rivelato la copertina della Ultimate Edition di EA Sports FC 24 , il “successore” di FIFA 23.
Dopo alcuni leak riguardanti la sua data di uscita, le dimensioni della beta e la star di copertina della versione Standard del gioco, EA ha deciso di svelare qualche piccolo dettaglio grafico sul suo prossimo titolo calcistico.
Indice
31 star del calcio sorridono sulla copertina di EA Sports FC 24
Condivisa sul profilo ufficiale del gioco su Twitter, la copertina mostra diverse delle stelle del mondo del calcio che saranno presenti nel gioco.
La copertina ha diverse stelle del presente e del passato, con enfasi sulle stelle brasiliane, come Pelé, Ronaldinho e due giocatori ancora attivi: Marquinhos e Vinícius Jr. Oltre ai brasiliani, EA ha inserito anche altre icone del calcio mondiale attuale (femminile e maschile) e del passato.
Recentemente annunciato come ambasciatore del progetto sociale per lo sviluppatore canadese, Zidane appare al fianco di Pelé. Ecco qui di seguito l’immagine.
The stars of The World’s Game are in the club.
Presenting the #FC24 Ultimate Edition Cover #EASPORTSFC pic.twitter.com/zEzGWdbHwa
— EA SPORTS FC (@EASPORTSFC) July 10, 2023
Premier League, UEFA Champions League, UEFA Women’s Champions League, La Liga Santander, Bundesliga, Ligue 1, Serie A, Coppa Libertadores, Barclays Women’s Super League, NWSL e molti altri saranno partner di EA SPORTS FC.
Le stesse modalità di FIFA 23 saranno presenti anche in EA Sports FC 24, tra cui Ultimate Team, modalità Carriera, Pro Club e VOLTA Football.
EA afferma inoltre che ci saranno ancora più di 19.000 giocatori, 700 squadre, 100 stadi e 30 campionati, comprese partnership esclusive.
Non ci resta che attendere ulteriori dettagli ufficiali che verranno condivisi prossimamente da Electronic Arts.