Call of Duty Modern Warfare 2 e Call of Duty Warzone accoglieranno tre personaggi che derivano dalla popolare serie targata Amazon, The Boys. Circolavano già diverse voci su questo crossover: finalmente la notizia è stata ufficialmente confermata.
Non è la prima volta che Call of Duty ci presenta delle collaborazioni piuttosto interessanti. L’ultima è legata a Shredder, direttamente dalle Tartarughe Ninja.
Indice
Call of Duty aggiungerà tre personaggi di The Boys
L’aggiunta dei personaggi di The Boys arriverà su Call of Duty Modern Warfare 2 e Warzone in occasione del refresh di metà stagione. I personaggi giocabili sono per l’esattezza Homelander, Starlight e Black Noir.
Si tratta precisamente di pacchetti di operatori a tempo limitato, con bundle contenenti cianografie di armi, ciondoli, emblemi e molto altro ancora. Assicuratevi di mettere da parte 2400 COD Points, perché serviranno per sbloccare questi pacchetti.
Ecco un breve riepilogo delle varie uscite dei personaggi di The Boys su Call of Duty:
- Starlight: 12 luglio
- Homelander: 16 luglio
- Black Noir: 20 luglio
Call of Duty e The Boys: non solo stile
Call of Duty non aggiungerà esclusivamente i personaggi, ma implementerà alcune delle caratteristiche chiave della serie The Boys. Basti pensare al Temp-V, un potenziamento di cui potrete usufruire durante il combattimento.
In particolare, otterrete in modo del tutto casuale uno dei quattro superpoteri, tra cui: Salto, Teletrasporto, Visione Laser e Onda d’urto elettrica.