Call of Duty Warzone Stagione 4 Reloaded: tutto ciò che si deve sapere sul Gulag di Vondel

call of duty
Informazioni sul gioco

La Stagione 4 Reloaded di Call of Duty Warzone e Modern Warfare 2 vedrà l’aggiunta del Gulag in Vondel. I leak trapelati diversi giorni fa si sono rivelati veritieri e ormai manca poco all’uscita della Stagione Reloaded.

Inoltre, questo nuovo aggiornamento vede anche il crossover con The Boys, popolare serie targata Amazon. Per l’esattezza Call of Duty aggiungerà tre personaggi, oltre ad alcune caratteristiche interattive che ricordano la serie.

Call of Duty Warzone Stagione 4 Reloaded e il Gulag

La nuova area aggiunta alla mappa Vondel funge da Gulag. Si tratta di una sorta di cantina abbandonata sotto il castello di Vondel che i giocatori potranno esplorare. L’immagine ufficiale ricorda esattamente quella trapelata dai leak, ma in questo caso assume un aspetto ancora più oscuro e inquietante.

Ad ogni modo, come ben saprete il Gulag è una sorta di limbo in cui arrivano i giocatori dopo essere stati sconfitti. Vincendo potranno tornare in partita e raggiungere i compagni di squadra.

call of duty gulag

Queste aree sono state una grande fonte di discussione nel corso del tempo. Tuttavia, la nuova parte di mappa potrebbe arricchire maggiormente la Stagione 4.

“Questo Gulag è una mappa a tre corsie progettata per il combattimento 1v1. Il centro è caratterizzato da una struttura circolare con un’apertura rivolta verso i due punti di spawn principali. Potrebbe sembrare familiare, e in effetti è così: sembra che gli architetti responsabili del Gulag di Vondel si siano ispirati a un certo Prison Complex Showers“, leggiamo sul sito ufficiale.

Vi ricordiamo che Call of Duty Warzone è disponibile su PC, PS4/PS5, Xbox One e Xbox Series X/S.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top