Il già ricco cast di Mortal Kombat 1 si impolpa ancor di più grazie all’arrivo di tre nuovi personaggi, presentati nell’ultimo video condiviso: il Banished Trailer.
Volete saperne di più? Ecco i dettagli.
Indice
Banished Trailer di Mortal Kombat 1
Prima di parlarne, diamo un’occhiata insieme al trailer – condiviso sul canale YouTube di WB Games.
NetherRealm Studios, in vista dell’imminente uscita del gioco, condivide nuovi trailer periodicamente e in cui vengono mostrati frammenti di storia, personaggi utilizzabili e kombattenti kameo. Se ve li foste persi, potete recuperare sul sito i trailer di Geras, delle Umgadi, del Lin Kuei e quello dedicato ai Personaggi che arriveranno coi DLC.
Questo nuovo trailer ha invece rivelato Reptile, Havik e Ashrah come personaggi giocabili, oltre a Sareena come Kombattente Kameo.
Reptile sembra aver mantenuto il suo stile di lotta basato sulla rapidità, capace di sferrare attacchi insidiosi contro l’avversario per pressarlo durante lo scontro. Apparso per la prima volta nel primo gioco Arcade di Mortal Kombat come personaggio segreto, può sfruttare la sua forma animalesca per diventare ancora più letale.
Ashrah è il secondo personaggio presentato nel trailer. Nonostante mostri l’aspetto di una giovane donna dai modi eleganti, è in realtà una demone molto potente. Il suo stile di combattimento è semplice, ma elegante, e sferra rapidi fendenti per eliminare con grazia i nemici. Veste completamente di bianco, un misto tra aristocrazia e innocenza.
L’ultimo personaggio presentato è Havik, un anarchico Chierico del Caos. Né buono né malvagio, le sue ambizioni sono solo quelle di diffondere la discordia e si alleerà con coloro che possono cercare di promuovere i suoi scopi, indipendentemente dai loro obiettivi. Ha uno stile di lotta brutale, che lo porta a ferirsi gravemente nel corso dello scontro – cosa che non sembra interessargli vista l’incredibile capacità rigenerativa mostrata.
Sareena ha fatto il suo debutto in Mortal Kombat Mythologies: Sub-Zero, proviene dal Netherrealm ed era un’assassina al soldo di Quan Chi, ma si è ribellata a lui ormai da tempo. Quando entra nella lotta assume una forma completamente demoniaca, ma il suo ruolo nella storia è ancora un mistero.
Nuovi personaggi verranno presentati prima dell’uscita? Non lo sappiamo, ma resteremo in attesa di novità per saperne di più. Mortal Kombat 1 uscirà il 19 settembre per PlayStation 5, Xbox Series X|S, PC e Nintendo Switch.