Mortal Kombat 1: l’Umgadi trailer ci introduce nuovi personaggi e frammenti di storia

Mortal Kombat 1 Umgadi Trailer
Informazioni sul gioco

Al Comi-Con 2023 di San Diego, NetherRealm Studios ha condiviso un nuovo trailer di presentazione per Mortal Kombat 1.

Il reboot della serie presenterà una nuova storia ambientata in una realtà alternativa forgiata dal nuovo Protettore della Terra: Il Dio del fuoco Liu Kang. 

Mostrato al mondo col nome di Umgadi Trailer, questo nuovo video – accompagnato dal Trailer del Kombat Pack – ci permette di avere un nuovo assaggio di ciò che Mortal Kombat 1 ha in servo per i giocatori.

Umgadi Trailer: Le novità di Mortal Kombat 1

Come sempre, prima di parlarne diamo un’occhiata al trailer condiviso sul canale YouTube di Mortal Kombat.

Il trailer ha rivelato che Li Mei, Tanya e Baraka saranno personaggi giocabili mentre confermano Goro e Darrius come Kombattenti Kameo.

Diamo uno sguardo più approfondito ai nuovi personaggi introdotti.

Li Mei

Le Umgadi sono Pirate-Guerriere selezionate tra le primogenite del Regno Esterno e sin dalla più tenera età sono addestrate per difendere la Famiglia Reale da qualsiasi pericolo.

Li Mei è la prima Umgadi che ci viene presentata e il primo nuovo personaggio giocante rivelato dopo Smoke e Rain nel Trailer dedicato al Lin Kuei. Il suo stile di combattimento appare inizialmente semplice e poco sfarzoso, ma ci regala momenti da brivido quando la vediamo utilizzare le sue incredibili capacità magiche.

Sua è la Fatality che conclude il trailer che si presenta come una delle più bizzarre di tutto il brand.

Mortal Kombat 1 Li Mei

Tanya

La seconda lottatrice che ci viene invece introdotta nell’Umgadi Trailer è Tanya. Volto noto della serie, è sempre stata considerata una traditrice e ingannatrice e spesso ha ricoperto il ruolo di un’antagonista minore nei capitoli precedenti di Mortal Kombat.

Tanya è qui invece una fedele guardia che protegge la Famiglia Reale. Non sappiamo se ricoprirà il ruolo di traditrice anche in questa storia, ma possiamo comunque constatare che il suo stile di combattimento è davvero interessante – sembra che sarà specializzata nelle combo aeree.

Mortal Kombat 1 Tanya

Baraka

L’ultimo personaggio introdotto nel trailer è un altro volto noto della serie. Anche Baraka si unirà al roster di personaggi di Mortal Kombat 1.

Generale dell’Orda Tarkatan, è stato un antagonista per tutta la serie al servizio del Regno Esterno e del suo Impero, ma fedele alla mezza Tarkatan Mileena e a suo padre Shao Kahn. Qui sembra che gli equilibri siano diversi e siamo curiosi di vedere come la sua storia si evolverà.

Il suo stile di combattimento non è diverso da quello che i fan della serie sono abituati a vedere ed è fatto di attacchi semplici e brutali, capace di dilaniare gli avversari con le lame che gli spuntano dalle braccia.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top