SMG Studio, DevM Games e Team17 Digital hanno annunciato oggi che il gioco cooperativo Moving Out 2 sarà disponibile per PlayStation Plus per PlayStation 4 e PlayStation 5 al lancio la prossima settimana, il 15 agosto 2023.
Indice
Moving Out 2 su PlayStation Plus per PlayStation 4 e PlayStation 5 al lancio, con supporto cross-platform
In arrivo anche su Nintendo Switch, PC, Xbox Series X|S e Xbox One, Moving Out 2 è ambientato dopo la conclusione intergalattica dell’originale del 2020.
Questo sequel promette nuovi livelli, enigmi e personaggi, oltre a nuove funzionalità, tra cui una modalità Assist, e sarà giocabile da soli o con gli amici, sia in cooperativa locale che in cooperativa online abilitata al cross-play.
Oltre alla pubblicazione digitale del gioco in tutti i formati, Fireshine Games distribuirà le versioni fisiche di Moving Out 2 per Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4 e Xbox Series X|S & Xbox One.
Vede i F.A.R.T. (Furniture Arrangement and Relocation Technicians) andare oltre i confini della loro dimensione per attraversare una serie di altri universi, ognuno con ambienti selvaggiamente diversi e sconcertanti rispetto al loro.
Moving Out 2 Caratteristiche principali
- Luogo, luogo, luogo: viaggia nel multiverso e supera nuovi livelli ed enigmi che mettono i F.A.R.T. di fronte alla loro più grande sfida di rimozione.
- Co-op continua: I giocatori possono affrontare Moving Out 2 da soli o con i propri amici (o nemici) in co-op online sia da divano che in cross-play.
- Modalità Assistita: I traslocatori di tutte le abilità sono i benvenuti in Packmore; con la modalità Assistita, le possibilità (e il divertimento) sono infinite e inclusive!
- Personaggi stravaganti: Con una nuova schiera di traslocatori, Moving Out 2 presenta personaggi completamente nuovi che incantano e inorridiscono allo stesso tempo.
Tra pochi giorni potrete leggere la nostra recensione su queste pagine. Non perdetevela!