Anche se il lancio non avverrà prima del 18 agosto, con tre giorni di accesso anticipato per i possessori della Deluxe Edition, EA ha già pubblicato il trailer di lancio di EA Sports Madden NFL 24.
Indice
EA Sports Madden NFL 24 è in uscita il 18 agosto – trailer di lancio
Questo brevissimo trailer vuole evidenziare brevemente le nuove tecnologie utilizzate nel gioco, tra cui FieldSENSE e EA Sports Sapien (che verrà utilizzato anche in EA Sports FC 24).
Ma non solo, il trailer punta i riflettori su alcune delle giovani stelle più promettenti della NFL, tra cui la star di copertina Josh Allen, Justin Jefferson, Micah Parsons e Sauce Gardner.
Date un’occhiata al trailer qui sotto e aspettatevi che il gioco arrivi la prossima settimana, qualche settimana prima della stagione NFL vera e propria che prenderà il via all’inizio di settembre.
Il ritorno della modalità Superstar
Abbiamo ha anche pubblicato un video speciale di approfondimento direttamente dal nostro team di sviluppo:
Superstar è una modalità carriera che ha come fulcro il football NFL, il gameplay come fulcro della modalità e una progressione profonda.
Alcune caratteristiche specifiche dell’amata modalità Superstar che i giocatori ci hanno detto essere importanti per loro, come la NFL Combine giocabile, il feedback sul campo e i vantaggi fuori dal campo, sono solo alcune delle caratteristiche della Superstar modernizzata di Madden NFL 24, in cui tu, giocatore, puoi vivere i tuoi sogni come Superstar NFL.
Nota: le modalità Superstar e le caratteristiche non sono disponibili nelle versioni PlayStation®4 e Xbox One.
NFL Combine
Il viaggio verso la celebrità inizia con voi, nei panni di un novellino, che entra nel draft NFL come QB, RB, WR, LB o CB, con il Coach Prime, Deion Sanders, come mentore.
EA Sports ha riproposto una versione modernizzata di una NFL Combine giocabile per iniziare il vostro viaggio, dandovi la possibilità di mettere in mostra le vostre abilità in mini-giochi come il 40-yard dash, la bench press, il broad jump e il 3-cone shuttle. Per maggiori dettagli, consultate il blog ufficiale qui.
Madden NFL 24 è sviluppato a Orlando, in Florida e a Madrid, in Spagna da EA Tiburon e sarà disponibile a livello globale il 18 agosto per Xbox Series X|S, PlayStation 5, Xbox One, PlayStation 4, PC tramite EA app per Windows, Steam e Epic Games Store.
I giocatori che preordineranno la Madden NFL 24 Deluxe Edition riceveranno molti benefici, tra cui l’accesso anticipato di 3 giorni, 4600 Madden Points, Dual Entitlement per l’aggiornamento sulle versioni PlayStation 5 o Xbox Series X|S, e molto altro.
Articoli Correlati
- EA Sports Madden NFL 24 stabilisce il record di vendite nella settimana di lancio per la serie – giocate gratis nel weekend
- EA Sports Madden NFL 24 è disponibile da oggi ovunque, anche su smartphone con Madden NFL 24 Mobile Football
- EA Sports Madden NFL 24 è disponibile in Early Access per gli abbonati a EA Play