NBA 2K24: Wembanyama ha la valutazione più alta di sempre per un rookie

NBA 2K24: Wembanyama ha la valutazione più alta di sempre per un rookie
Informazioni sul gioco

NBA 2K24 conterrà ovviamente i nuovi rookie e tra questi c’è naturalmente Victor Wembanyama, uno dei rookie più attesi sin dai tempi di LeBron James.

2K sta rivelando poco a poco gli overall rating dei principali All-Star, e poche ore fa è stato il turno dei rookie.

Wembanyama è quasi irreale: un 2,26 cm che palleggia e tira con una guardia: agile, veloce e smaliziato. Schiaccia quasi da fermo e tira da tre punti con una naturalezza degna di Kevin Durant, e con la sua altezza ed apertura alare può facilmente annientare difensivamente qualsiasi minaccia.

Ma quale sarà il suo overall rating in NBA 2K24?

NBA 2K24, rivelati gli overall rating di Wembanyama e dei rookie

Nella notte, 2K ha svelato gli overall rating dei rookie, le matricole che fanno il loro ingresso nella NBA. Oltre a Wemby, c’è molto hype anche per Scoot Henderson, la seconda scelta assoluta dopo Wembanyama.

Ecco i loro rating!

  • Scoot Henderson – 78
  • Brandon Miller – 78
  • Keyonte George – 72
  • Bilal Coulibaly – 73
  • Taylor Hendricks – 73
  • Jarace Walker – 74
  • Anthony Black – 73
  • Victor Wembanyama – 84

Come ci si aspettava, Wemby ha superato la concorrenza, dato che sia Scoot Henderson che Brandon Miller hanno rating ugiale, 78. Le aspettative sono alte per entrambi e sicuramente saranno le stelle che brilleranno nel futuro della NBA.

Ma non solo è un rating alto quelo del francese: con 84/100 Victor Wembanyama ha l’overall rating più alto di sempre per un rookie nella storia di NBA 2K, ovvero dal 2002.

Il giovane francese è semplicemente destinato a diventare una superstar nella NBA. Con i suoi 7,5″ e 220 libbre, Wembanyama può fare tutto su entrambi i lati della palla e ha solo 19 anni.

Considerando quanto è stato bravo nella Summer League 2023 e quanto è stato dominante in Francia, Wembanyama ha semplicemente tutti gli strumenti e ora l’allenatore per farlo diventare uno dei migliori giocatori che la NBA abbia mai visto.

Qui sotto potete vedere il video in cui reagisce al suo rating reveal, pubblicato dall‘account Twitter di NBA 2K:

Vista la rapidità con cui Banchero è riuscito ad aumentare la sua valutazione complessiva, NBA 2K ha deciso di risparmiare un po’ di tempo con Victor e gli ha assegnato la 84 complessiva che merita.

 

Per ora, il resto delle valutazioni si colloca principalmente tra 73-75, in quanto questi rookie dovranno dimostrare il loro valore per ottenere una spinta. Alcuni di loro potrebbero essere delle gemme nascoste nel corso della stagione NBA, che vedranno i loro numeri salire in NBA 2K24.

NBA 2K24 verrà lanciato per PS4, Xbox One, PS5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC l’8 settembre 2023. Se giocate su PC fate attenzione: sarà una versione last-gen.

 

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top