Moder Warfare 3 è finalmente una realtà, e da quando è arrivato l’annuncio ufficiale i fan sono già in trepidazione.
Anche se c’è stata un po’ di confusione sull’arrivo del nuovo Call of Duty su Xbox One e PlayStation 4, abbiamo una certezza: La Demo sarà giocabile in anteprima su PlayStation.
Ecco ciò che sappiamo.
Indice
Modern Warfare 3 sarà esclusiva Xbox? No, arriva prima su PlayStation!
Activision ha deciso di rendere la demo di Modern Warfare 3 esclusiva temporale per le console PlayStation. I fan possessori delle console di Sony avranno un vantaggio di cinque giorni rispetto i giocatori PC o Xbox.
La rivelazione è stata fatta sul canale YouTube Arabo di Sony. Ha scoprire la notizia il leaker BKTOOR, che l’ha condivisa tra i suoi follower.
Here is the embedded tweet:
Dopo il leak, il video sul canale YouTube di Sony, linkato nella notizia, è stato reso privato.
Here is the embedded tweet:
Nell’immagine è presente la scritta “gioca la demo prima su PlayStation“, con la dicitura in piccolo che indica i cinque giorni di anteprima. Tuttavia, per accedere alla demo è necessario effettuare un pre-ordine, quindi non si tratta esattamente di una demo ad accesso gratuito:
“Disponibile su PlayStation almeno cinque giorni prima di qualsiasi altra piattaforma. È richiesto il preordine per accedere alla beta anticipata.”
Questa esclusività a tempo fa parte dell’accordo di Activision con PlayStation per i giochi di Call of Duty; un accordo che dovrebbe terminerà proprio con Modern Warfare 3. Ora che Microsoft è a un passo per concludere l’acquisizione di Activision Blizzard, non sappiamo se questi accordi cambieranno – e sicuramente non è nostra intenzione specularci su.
In attesa di novità non ci resta che aspettare per il reveal del nuovo Modern Warfare, previsto per il 17 agosto. Poi sarà solo una questione di tempo l’attesa del grande lancio, attualmente previsto per il 10 novembre 2023 per PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One e Xbox Series X|S.