Call of Duty Modern Warfare 3 anche per PS4 e Xbox One? I fan sono confusi

Call of Duty Modern Warfare 3 PS4 Xbox One
Informazioni sul gioco

Qualche giorno fa Activision ha pubblicato il primo trailer per Call of Duty Modern Warfare 3 incentrato sul cattivo del gioco, ovvero Makarov.

Il team ha promesso maggiori informazioni la prossima settimana, ma in rete i fan si stanno chiedendo se questo reboot in arrivo sarà solo current-gen. Le versioni PlayStation 4 e Xbox One quindi sono a rischio?

Un’inserzione manda in confusione i fan di Call of Duty Modern Warfare 3

Come riportato da VGC, c’è molta incertezza sulle piattaforme di lancio di Call of Duty: Modern Warfare 3.

La speculazione è iniziata ieri, quando l’account Twitter che potete vedere sotto ha notato che Modern Warfare 3 potrebbe non arrivare sui sistemi PlayStation 4 e Xbox One.

La base di questa speculazione è l’elenco del sito web Xbox per Modern Warfare 3, che menziona solo un lancio sui sistemi Xbox Series X/S e omette completamente qualsiasi menzione della console last-gen.

Sfortunatamente, le schede di valutazione non sono di grande aiuto.

L’ ESRB, ad esempio, nella scheda di valutazione per il Nord America, non ha ancora menzionato l’arrivo di Modern Warfare 3 entro la fine dell’anno.

Considerando che mancano ancora circa tre mesi all’arrivo del nuovo gioco il 10 novembre, non sorprende che le schede non siano ancora aggiornate.

Per adesso Activision non ha ancora detto nulla a riguardo, ma sicuramente fugherà tutti i dubbi la prossima settimana quando pubblicherà maggiori informazioni sul gioco.

 

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top