Il ritorno dei The Game Awards 2023 è stato annunciato in occasione della Gamescom 2023, evento che abbiamo seguito ieri e che ci ha riservato diverse sorprese.
Ebbene, i TGA celebrano il loro decimo anniversario, un traguardo incredibilmente importante che ha caratterizzato il mondo videoludico.
Indice
The Game Awards 2023: quando e dove seguire l’evento
L’annuncio è stato dato alla Gamescom 2023 e su Twitter con un post ufficiale. I The Game Awards 2023 torneranno il 7 dicembre al Peacock Theater di Los Angeles con diversi premi e annunci di nuovi giochi.
Per quanto riguarda l’acquisto dei biglietti, per chi volesse recarsi a LA, ulteriori dettagli verranno condivisi verso l’autunno.
Here is the embedded tweet:
Potrete seguire l’evento anche in streaming, ovviamente, su YouTube, Twitch o altre piattaforme come Steam e Twitter. Anche in questo caso verrà premiato il gioco più bello dell’anno, e il 2023 è caratterizzato da una serie di papabili vittorie.
The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, Baldur’s Gate 3, Starfield, Diablo 4 e molti altri: sarà davvero difficile fare delle preferenze!
Gli annunci della Gamescom 2023
Nel frattempo, in occasione dell’Opening Night Live, sono stati annunciati e mostrati diversi giochi, tra cui:
- Homeworld 3
- Persona 3 Reload
- Immortals of Aveum
- The Crew Motorfest
- Diablo 4 Season of Blood
- Alan Wake 2
- Mortal Kombat 1
- Lords of the Fallen
- Call of Duty Modern Warfare 3