Scorn ha rivelato un nuovo sguardo al suo debutto su PS5 nel Future Games Show, con nuovi filmati dell’edizione PlayStation del gioco che arriverà su console questo ottobre.
Il mondo lovecraftiano di Giger ha già rivelato i suoi misteri del body horror su PC, ma ora sta portando il suo sogno su una nuova piattaforma.
Indice
Un trailer che annuncia la data di uscita per Scorn su PS5
Per svelare i misteri e i significati di ciò che troverete, dovrete vagare per un’esperienza aperta e non lineare, che vi permette di esplorare una serie di regioni interconnesse.
Ognuna ha il suo tema, la sua storia e i suoi personaggi da svelare mentre risolverete enigmi e progredirete acquisendo armi, oggetti, abilità diverse e una comprensione ancora maggiore del mondo in cui vive il gioco.
La sopravvivenza e il progresso dipenderanno tutti dal fatto che affronterete gli orrori di questo mondo biomeccanico per cercare di capire cosa sta succedendo.
Mentre il combattimento diretto utilizzando una gamma di armi organiche potrebbe funzionare in alcuni casi, la furtività ripagherà in altri.
Fate le scelte giuste, mentre mettete insieme i significati di ciò che incontrerete per la strada in modo da scoprire di più, progredire ulteriormente e forse iniziare ad avere qualche idea su cosa sia il mondo di Scorn.
Scorn arriverà su PlayStation 5 il 3 ottobre e per l’occasione è stata presentata una Deluxe Edition che contiene gioco, colonna sonora, una copertina steelbook e un artbook digitale.