Hello Games non ha ancora finito con No Man’s Sky, dato che è appena uscito l’ultimo di una lunga serie di aggiornamenti massicci e significativi.
L’esplorativo di fantascienza ha ora ricevuto la sua prossima espansione gratuita, Echoes, anticipata la scorsa settimana, e rappresenta un altro punto di svolta per il gioco con immensi contenuti.
Indice
Che contenuti aggiunge l’Update Echoes in No Man’s Sky?
L’aggiunta principale questa volta è una nuovissima razza di robot, la prima ad essere introdotta nel gioco dal suo lancio nel 2016.
Questi robot portano con sé “nuovi e ricchi contenuti narrativi” e il completamento degli incarichi dei robot vi consente di guadagnare parti con con cui trasformare il vostro avatar in un robot, se lo desiderate.
L’altra grande attrazione è il combattimento spaziale migliorato, con particolare attenzione alle navi mercantili.
Hello Games ha implementato combattimenti tra mercantili, con navi mercantili pirata da abbattere.
Un grande vantaggio per i fan di Star Wars: potrete volare attraverso le trincee di queste navi da carico nemiche e sabotare i loro scudi prima di distruggerli.
Altre modifiche degne di nota includono la possibilità di eliminare i Multi-strumenti, costruire il proprio bastone cerimoniale, esporre le proprie scoperte in un museo olografico e giocare alla nuova spedizione Voyagers.
Il gioco ha subito un altro perfezionamento tecnologico, migliorando “la qualità del rendering, la stabilità e le prestazioni”.
La versione PSVR2 del gioco ora trarrà vantaggio dal foveated rendering del visore, il che significa che ciò che state effettivamente guardando sarà disegnato con una qualità superiore rispetto all’ambiente circostante.
Per sapere tutti i dettagli del nuovo Update potete visionare la pagina ufficiale del gioco.