In queste ore è terminata la diretta streaming di HoYoVese per quanto riguarda Honkai Star Rail: la diretta ha mostrato tutti i nuovi contenuti che arriveranno con la versione 2.0 del gioco programmata per il mese prossimo.
Da un nuovo reame a nuovi personaggi ed eventi, ecco tutti i contenuti che sono stati mostrati.
Indice
Honkai Star Rail – il nuovo regno
Il regno mostrato e in arrivo con la versione 2.0 del gioco si chiama Penacony. Questo posto secoli prima era una prigione di frontiera, ma negli anni a causa di diversi incidenti, questo pianeta è passato in mano a The Family.
Penacony ora ha subito una grossa trasformazione diventando così un luogo di villeggiatura, tanto da essere conosciuto come “Il Pianeta delle Festività”. Il centro di questo pianeta è un grande hotel chiamato The Reverie che torreggia.
Tante celebrità interstellari si trovano in questo luogo di villeggiatura concedendosi una vacanza. L’avventura che attende i giocatori inizierà quando questi faranno il check-in, entreranno nelle proprie camere e si addormenteranno. Con la protezione di The Family, gli ospiti potranno passare dal piano materiale al Dreamscape, aiutati da uno speciale strumento chiamato Dreampool.
In questo modo i giocatori entreranno nel sogno chiamato “Golden Hour”: si ritroveranno all’interno di una metropoli che promette grande divertimento. Andando in giro per la città infatti si potrà festeggiare a piacimento.
Ma un luogo misterioso vi aspetta e si chiama Dream’s Edge. Questo reame onirico è attualmente in costruzione e rimane inaccessibile ai visitatori esterni. Nell’attraversare questa regione troverete inoltre il Dream’s Eye, uno strumento che usa illusioni per connettere percorsi con significative differenze d’altezza.
In questo modo i percorsi scollegati si uniscono senza problemi permettendovi di percorrere strade prima precluse. Oltre a questo nella spedizione di trailblazing i Trailblazer sbloccheranno l’abilità Dreamwlk che permetterà l’esperienza di sconfiggere la gravità, camminando così su muri e soffitti.
Honkai Star Rail – i nuovi personaggi
Tre sono i nuovi personaggi che arriveranno nella versione 2.0 del gioco.
- Black Swan – si tratta di un personaggio 5 stelle, un Memokeeper nel Garden of Recollection che emana un’aria di nobiltà, mistero ed eleganza. Questo personaggio ama esplorare i ricordi delle persone che diventano carte nelle sue mani. Quando Black Swan usa Basit ATK o effetti DoT, questi ha la possibilità di colpire con uno speciale effetto chiamato Arcana. Sotto questo stato il personaggio usa effetti aggiuntivi basati sul numero dei segni Arcana presenti sul bersaglio. Ogni DoT inflitto ai nemici aumenterà con l’accumularsi dei segni.
- Sparkle – altro personaggio 5 stelle che si dedica alla ricerca di Elation usando ogni mezzo necessario. Sparkle ama cambiare identità e si diverte ad interpretare ruoli diversi. In combattimento la sua presenza fornirà un aumento aggiuntivo agli Skill Point massimi del team. Oltre a questo la sua skill speciale non solo aumenta i danni da critico di un compagno di squadra specifico ma fa avanzare l’azione del compagno, offrendo altre opzioni strategiche. Dopo che Sparkle scatena la sua Ultimate, allo stesso tempo può ripristinare diversi Skill point per il team.
- Misha – personaggio a 4 stelle che lavora come portiere a The Reverie. Con lui in gruppo, più il team utilizza Skill Point in battaglia e più danni verranno inflitti dall’Ultimate di Misha. Oltre a questo, quando utilizza il suo Ultimate, c ‘è una possibilità che congeli il suo bersaglio.
Quando arriva la versione 2.0 di Honkai Star Rail?
Questa versione dovrebbe arrivare il 7 febbraio e per l’occasione effettuando il log-in all’interno del gioco, i giocatori riceveranno anche 20 Star Rail Special Pass.