Sea of Stars a quota 250.000 copie vendute: raggiunto obiettivo di vendite annuale nella prima settimana

Sea of Stars a quota 250.000 copie vendute: raggiunto obiettivo di vendite annuale nella prima settimana
Informazioni sul gioco

Sea of Stars aveva venduto 100.000 copie al day one, ora è 250.000 copie vendute, un risultato inaspettato che eguaglia l’obiettivo di vendite annuale nella sola prima settimana.

Lo sviluppatore Sabotage Studio ha aggiornato su Twitter i risultati di vendita, dopo il precedente update.

Sea of Stars vendite: a quota 250.000 copie vendute: raggiunto obiettivo di vendite annuale nella prima settimana, un lancio esplosivo

Sea of Stars, ha venduto oltre 250.000 unità nella sua prima settimana. La cifra non solo raddoppia quella del day one, ma la supera di altre 50.000 unità. Un lancio eccezionale e sicuramente inaspettato visto che eccede le stime di vendita di un intero anno.

Sabotage prevedeva infatti di vendere un numero di copie simile in un intero anno! La cifra è ancora più significativa se pensiamo che un sacco di persone che lo stanno giocando non lo hanno comprato, essendo gratis su Game Pass e PS Plus Extra dal day one.

Sea of Stars è stato pubblicato per PlayStation 5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One, PC via Steam, Xbox Game Pass e PlayStation Plus Extra e Premium Game Catalog il 29 agosto. Qui trovate la nostra recensione.

Sviluppato da Sabotage, lo studio dietro il pluripremiato The MessengerSea of Stars è un gioco di ruolo a turni ispirato ai classici, ricco di personaggi accattivanti e di esplorazione sfrenata, che rende omaggio ai grandi del genere modernizzando l’esperienza complessiva.

I combattimenti sfidano i giocatori a coordinare strategie adattive e a contrastare gli avversari con attacchi preventivi, premiando i colpi tempestivi e le avanzate interrotte. Con sei membri del party giocabili che si distinguono per stile di combattimento e personalità, la sperimentazione è fondamentale per scoprire nuovi e devastanti abbinamenti.

Non c’è nemmeno bisogno di grindare per sbloccare il vero potenziale di un personaggio, perché la sua progressione è bilanciata in modo da fluire insieme alla storia. Il viaggio di Sea of Stars dà la priorità agli incontri significativi piuttosto che sopportare decine di combattimenti uguali.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top