Sea of Stars ha venduto 100.000 copie al day one

Sea of Stars ha venduto 100.000 copie al day one
Informazioni sul gioco

Sea of Stars prometteva bene (qui la nostra opinione) ma ha decisamente superato le aspettative. Oltre ad aver ricevuto recensioni eccellenti, sappiamo che ha venduto 100.000 copie nel solo day one.

Il team Sabotage è molto soddisfatto e ha voluto ringraziare i fan per questo consenso.

Sea of Stars ha venduto 100.000 copie solo nel day one – successo per l’RPG che si ispira ai classici

Un risultato, questo, che è a dir poco memorabile per un gioco indie non tripla A e che è disponibile gratis sia su Xbox Game Pass che su PlayStation Plus, considerando che tutti quelli che lo giocheranno su tali piattaforme non contano nelle copie vendute.

ha uno stile artistico splendido, è intriso di nostalgia per gli RPG a turni di un tempo – ma con una sensibilità moderna nel suo intelligente gameplay – e proviene dagli sviluppatori del geniale platform The Messenger. Le stelle si sono allineate, visto che Sabotage Studio ha annunciato che il gioco ha già superato le 100.000 vendite nel suo primo giorno.

Sebbene Sabotage non abbia fornito numeri specifici per ciascuna delle piattaforme su cui Sea of Stars è disponibile – tra cui PC, Xbox, PlayStation e Switch – l’annuncio su X (meglio conosciuto come Twitter) ha specificato che ha contato le vendite, implicando che il rilascio gratuito del gioco tramite Xbox Game Pass e PlayStation Plus non è stato incluso nel totale delle copie.

Comunque la si voglia vedere, si tratta di una cifra importante che segna un notevole successo per Sabotage.

Sea of Stars è stato finanziato con un crowdfunding di 1,6 milioni di dollari australiani nel 2020, con una demo che ha preceduto il suo rilascio completo il 29 agosto.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top