Come promesso venerdì scorso, la Stagione 6 di Battlefield 2042 chiamata Dark Creations ha approfittato di questo inizio settimana per rivelare qualcosa di più sui prossimi contenuti in arrivo, compresa la sua data di lancio oltre ad un prossimo video gameplay.
Indice
Data di inizio della Stagione 6 di Battlefield 2042
Intitolata sobriamente Dark Creations, questa nuova stagione invita i giocatori di FPS a domare l’ignoto riunendo le loro squadre e superando le loro paure in oppressivi combattimenti ravvicinati.
Questo primo trailer presenta quindi due accampamenti uno di fronte all’altro, uno dei quali ha la particolarità di avere tra le sue fila un soldato che sembra molto più robusto degli altri. L’unità dagli inquietanti occhi arancioni è in grado di muoversi efficacemente al buio.
Al momento non è stato confermato che Dark Creations introdurrà una nuova modalità di gioco, anche se è molto probabile. Quel che è certo è che potremo contare su una nuova mappa sulla quale avranno luogo claustrofobici combattimenti ravvicinati, ma anche nuove armi e gadget, senza dimenticare il consueto Battle Pass.
La stagione 6 di Battlefield 2042 inizierà quindi il 10 ottobre, ma DICE svelerà il gameplay prima di allora, il 5 ottobre alle 17:00 orario italiano. Rimanete sintonizzati con noi per tutte le informazioni che verranno condivise.
Articoli Correlati
- Il prossimo Battlefield può contare su un grande numero di sviluppatori: EA conta di creare uno straordinario gioco live service
- La Stagione 7 di Battlefield 2042 sarà l’ultima: EA pensa al prossimo capitolo
- Battlefield 2042 Stagione 7: Punto di Svolta: inizio, trailer, contenuti, armi, mappe e Pass Battaglia