Gothic 2 Complete Classic uscirà ufficialmente su Nintendo Switch. Come alcuni di voi sapranno, dal 28 settembre è già disponibile una versione rinnovata del primo gioco originale, con una serie di miglioramenti e correzioni volti a migliorare l’esperienza di gioco.
Ebbene, ad approdare sulla console della grande N sarà anche il secondo capitolo. Ecco tutti i dettagli in merito.
Indice
Gothic 2 Complete Classic annunciato ufficialmente su Switch: ecco quando uscirà
A dare l’annuncio, come sempre, è proprio THQ Nordic. Il titolo originale è arrivato in Italia nel 2005 e stavolta si mostrerà sotto una veste migliorata.
L’uscita del gioco è prevista per il 29 novembre e costerà 29,99 euro. Oltretutto potrete accaparrarvi la versione fisica direttamente tramite il THQ Nordic Store.
Il titolo peserà 9.3 GB e sarà localizzato in italiano. Chiaramente sono previsti anche in questo caso vari miglioramenti dal punto di vista grafico e tecnico, in modo da rivivere una delle avventure più belle del mondo videoludico.
“L’iconico sequel di un classico RPG di culto. Continuate la storia dell’Eroe Senza Nome in Gothic II Complete Classic, il pluripremiato sequel che ha migliorato il suo predecessore sotto ogni aspetto. Scopritelo ora per la prima volta su Nintendo Switch. Il gioco riunisce l’emozione di Gothic II e dell’add-on Night of the Raven per la prima volta su console”, si legge dalla descrizione ufficiale.