Super Mario Bros. Wonder Metacritic ci mostra la calorosa accoglienza da parte della stampa internazionale, con una serie di voti decisamente straordinari.
Proprio qualche giorno fa abbiamo condiviso un articolo informativo che potrà soddisfare qualsiasi vostra curiosità.
Il gioco attesissimo da milioni di giocatori sta per arrivare: il 20 ottobre potrete vivere questa nuova e coinvolgente avventura! Tuttavia, la critica internazionale ha potuto giocare in anteprima, svelando le impressioni legate al gioco con alcuni voti decisamente soddisfacenti. Vediamoli insieme.
Indice
Super Mario Bros. Wonder Metacritic: ecco i voti delle recensioni del nuovo gioco
La media dei voti complessivi è di 93/100, quindi un punteggio assolutamente convincente.
- Comicbook.com – 100/100
- GamesHub – 100/100
- VGC – 100/100
- GamesRadar+ – 100/100
- Destructoid – 90/100
- Nintendo Life – 90/100
- Screen Rant – 90/100
- IGN – 90/100
- Dexerto – 80/100
- Digital Spy – 70/100
Secondo quest’ultimo, Super Mario Bros. Wonder cercherebbe di sorprendere un po’ troppo il giocatore in ogni momento, ottenendo quindi l’effetto opposto. Digital Spy sostiene che i momenti più forti sono quelli in cui il gioco si prende una pausa e offre il suo massimo potenziale.
Tutti gli altri siti concordano su quanto il gioco riesca ad essere coinvolgente, grazie a un’ottima struttura interattiva e al divertimento costantemente presente.
Nel frattempo, vi ricordiamo che la nuova voce di Mario e Luigi è Kevin Afghani, già presente in Super Mario Bros. Wonder.