Ora che Vampire The Masquerade Bloodlines 2 ha un nuovo sviluppatore, The Chinese Room, stiamo ripercorrendo tutta la serie di teaser e reveal praticamente da capo, a partire da ora e proseguendo lungo il 2024.
Dopo aver dato uno sguardo a Phyre, il nostro personaggio che potrà essere completamente personalizzabile, è ora di vedere quale sarà il primo clan giocabile all’interno del titolo vampiresco.
Indice
The Chinese Room svela il primo clan di Vampire the Masquerade Bloodlines 2
Come riportato da GamingBolt, in Bloodlines 2, i Brujah presentano uno stile di mischia brutale con abilità vampiriche distintive, chiamate Discipline.
Coloro che sceglieranno di assegnare Phyre al clan Brujah verranno ricompensati. I giocatori possono utilizzare la disciplina della carica del Brujah per guadagnare slancio, afferrare un nemico, trascinarlo e sbatterlo contro i muri.
L’elenco completo delle discipline per i Brujah sarà disponibile all’inizio del 2024, e il prossimo clan vampirico in Bloodlines 2 sarà rivelato la prossima settimana. Qui di seguito potete dare uno sguardo al trailer.
Bloodlines 2 è il successore del classico cult Vampire: The Masquerade – Bloodlines. Il gioco soprannominato del genere “neo-noir” porta i giocatori nel ventre oscuro di Seattle, dove i vampiri lottano per la sopravvivenza e la supremazia.
Hardsuit Labs aveva precedentemente gestito lo sviluppo del gioco. Dopo numerosi rinvii e il licenziamento del direttore creativo Ka’ai Cluney, della designer narrativa Cara Ellison e del capo designer narrativo Brian Mitsoda, Paradox ha abbandonato lo sviluppatore nel 2021 e ha concesso al gioco un ulteriore rinvio aggiunto al 2022.
In seguito è stato quindi assegnato allo studio The Chinese Room che ha realizzato i successi indipendenti Dear Esther e Everyone’s Gone to the Rapture.
Per adesso il gioco non ha ancora una data di uscita, ma dovrebbe arrivare il prossimo anno.