GSC Game World ha pubblicato un nuovo story trailer di Stalker 2: Heart of Chornobyl, che oltre a fornirci un ulteriore sguardo al gioco, conferma la release preventivata dopo l’ultimo slittamento, ossia all’inizio del prossimo anno.
Stalker 2: Heart of Chornobyl – lo story trailer conferma l’uscita a inizio 2024
Il trailer è stato pubblicato sul canale YouTube ufficiale di Xbox, con la descrizione “Mi hai chiesto del mio portafortuna, ricordi? Con un enorme mondo aperto senza confini e una storia non lineare, S.T.A.L.K.E.R. 2 uscirà su Xbox Series X|S e PС nel primo trimestre del 2024. Giocate dal day one su Xbox Game Pass“.
00:00
02:23
Ebbene sì, avete capito bene. Se siete abbonati al Game Pass non dovrete comprare Stalker 2, sarà incluso gratuitamente nel servizio insieme a tutti gli altri giochi del catalogo e alle ultime aggiunte, tra cui figurano Remnant e Remnant 2 e Far Cry 6.
La release è fissata per il primo trimestre del 2024, quindi a meno che non ci siano ulteriori slittamenti, dovrebbe arrivare al più tardi a marzo 2023. Dopo tutto quello che lo studio ha passato, il gioco ha un aspetto grandioso, se il trailer è un’idea da seguire.
Stalker 2: Heart of Chornobyl arriverà su PC e Xbox Series X|S nel primo trimestre (Q1) del 2024.