GSC Game World ha pubblicato un nuovo story trailer di Stalker 2: Heart of Chornobyl, che oltre a fornirci un ulteriore sguardo al gioco, conferma la release preventivata dopo l’ultimo slittamento, ossia all’inizio del prossimo anno.
Il nuovo trailer di Stalker 2: Heart of Chornobyl dura poco più di due minuti e sembra davvero incredibile.
Indice
Stalker 2: Heart of Chornobyl – lo story trailer conferma l’uscita a inizio 2024
Il trailer è stato pubblicato sul canale YouTube ufficiale di Xbox, con la descrizione “Mi hai chiesto del mio portafortuna, ricordi? Con un enorme mondo aperto senza confini e una storia non lineare, S.T.A.L.K.E.R. 2 uscirà su Xbox Series X|S e PС nel primo trimestre del 2024. Giocate dal day one su Xbox Game Pass“.
Ebbene sì, avete capito bene. Se siete abbonati al Game Pass non dovrete comprare Stalker 2, sarà incluso gratuitamente nel servizio insieme a tutti gli altri giochi del catalogo e alle ultime aggiunte, tra cui figurano Remnant e Remnant 2 e Far Cry 6.
La release è fissata per il primo trimestre del 2024, quindi a meno che non ci siano ulteriori slittamenti, dovrebbe arrivare al più tardi a marzo 2023. Dopo tutto quello che lo studio ha passato, il gioco ha un aspetto grandioso, se il trailer è un’idea da seguire.
Stalker 2: Heart of Chornobyl arriverà su PC e Xbox Series X|S nel primo trimestre (Q1) del 2024.